Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
, Ieri (domenica) non avendo nulla da fare ho pensato di farmi il solito giretto in vari forum per vedere le nuove release & altre novità riguardanti il mondo di metin2, ritrovandomi per caso davanti
la pagina "Farbigen shopnamen" ho visto che era possibile injectare uno script nel client grazie ad i
permessi che aveva il file "logininfo.py" così ho cominciato a prendere tutti gli ultimi hack rilasciati,
estraendo vari script e personalizzandoli mi è uscito un bel HackPack utilizzabile in molti retroserver,
poichè worka anche avviando il client tramite autopatcher. (TESTATO e FUNZIONANTE SUL NUOVO
CLIENT DI LocMt2)
Le Funzioni della mod:
Dopo aver effettuato l'accesso, tramite la pressione del tasto "j" vi comparirà questo indice in chat
nel quale avrete la lista di tutti i cheat disponibili.
Introduzione ai Comandi:
F5 - Tramite la pressione di questo tasto si aprirà una finestra in cui avrete a disposizione vari hack:
Script Stealer - Comunemente chiamato l'estrattore universale premette l'estrazione/modifica ecc...
di tutti i file contenuti negli archivi criptati posizionati nella cartella pack
LevelBot - Sarebbe un "ExpBot" praticamente vi permette di killare i mob automaticamente
inoltre contiene gli hack più comuni in circolazione
Chatspammer - Il bot che permette automaticamente di spammare un messaggio in
chat, chiama , gruppo, gilda o random (casuale)
Whisperspammer - Stessa funzione del chatspammer, l'unica differenza è spamma il messaggio
direttamente in pvt a tutti i pg che coprono il vostro range
Switchbot - Ormai nessuno ne può più fare a meno, l'unica pecca è che se è stato fixato
correttamente anche avendolo injectato al posto di girare l'item , verrà indossato e crasherete
Inventory Manager - Permette di scoprire i value di tutti gli item nel game inoltre è molto
utile per uppare le pietre senza recarsi dal fabbro leggendario
Map Loader - Di non grande utilità semplicemente sostituisce la mappa in cui vi trovate con
una qualsiasi presente nel game
F6 - GMode , praticamente vi fa comparire sopra la capoccia la piccola scritta fluttuante che
hanno i Gm, inoltre aggiunge la scritta [GM] accanto al nome. Ovviamente è solo un effetto
visivo only ClientSide (in poche parole lo vedete solo voi)
F7 - Lo script che permetteva di cambiare colore al fagotto. Aggiornato in modo da poter
scegliere il colore in game così da non riavviare ogni volta il client
F8 - Uno dei pochissimi Exp-Donator funzionanti, dopo l'attivazione per disattivarlo\
attivarlo premere il tasto "k"
F9 - Apre un MultiHack che contiene le funzioni più comuni
F11 - Un BuffBot , utilizzando un pg shamy, basta selezionare il pg che si desidera
ed avviare il bot (dopo aver settato il delay) ed automaticamente vi seguirà e vi
bufferà
F12 - Vi apre un FishBot
Attenzione - Dopo aver attivato un cheat se chiudete la finestra per riaprirlo nuovamente sarete
costretti a riaprire il client
Come installare la mod :
Installare la mod non è complicato ... prima di tutto cosa ci occorre:
I miei file che potete scaricare da quì -
Pass dell'archivio- byxqwertyx
Scansione VirusTotal -
Ad estrazione avvenuta vi ritroverete questi file
Prendeteli tutti e spostateli all'interno del client , avviate tramite autopatcher ed il gioco è fatto

Spero vi piaccia questa piccola release e vi auguro buon game

Crediti: 123klo, KaMeR1337, Francoiz, DaRealFreak
09/06/2013 AGGIORNAMENTO: Fixato switchbot, adesso i value sono corretti ed e stato inserito Dif.spadone

, domani pomeriggio provvederò ad aggiungere 1 altro switcher