[Release] MultiPython-HackPack by xqwertyx [Private server][LocMt2-NewClient]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexosAion

Utente Gold
25 Luglio 2011
239
21
172
203
Ultima modifica da un moderatore:
in7jV74.png

Ciao a tutti ;), Ieri (domenica) non avendo nulla da fare ho pensato di farmi il solito giretto in vari forum
per vedere le nuove release & altre novità riguardanti il mondo di
metin2, ritrovandomi per caso davanti
la pagina "
Farbigen shopnamen" ho visto che era possibile injectare uno script nel client grazie ad i
permessi che aveva il file "
logininfo.py" così ho cominciato a prendere tutti gli ultimi hack rilasciati,
estraendo vari script e personalizzandoli mi è uscito un bel
HackPack utilizzabile in molti retroserver,
poichè worka anche avviando il client tramite autopatcher. (TESTATO e FUNZIONANTE SUL NUOVO
CLIENT DI LocMt2)

Le Funzioni della mod:
Dopo aver effettuato l'accesso, tramite la pressione del tasto "j" vi comparirà questo indice in chat
nel quale avrete la lista di tutti i cheat disponibili.
gFtTgeo.png

Introduzione ai Comandi:

F5 - Tramite la pressione di questo tasto si aprirà una finestra in cui avrete a disposizione vari hack:
lgt50c0.png

Script Stealer - Comunemente chiamato l'estrattore universale premette l'estrazione/modifica ecc...
di tutti i file contenuti negli archivi criptati posizionati nella cartella pack
AAWjq8s.png

LevelBot - Sarebbe un "ExpBot" praticamente vi permette di killare i mob automaticamente
inoltre contiene gli hack più comuni in circolazione

C4BEdAP.png

Chatspammer - Il bot che permette automaticamente di spammare un messaggio in
chat, chiama , gruppo, gilda o random (casuale)

lgt6e32d.png

Whisperspammer - Stessa funzione del chatspammer, l'unica differenza è spamma il messaggio
direttamente in pvt a tutti i pg che coprono il vostro range

YaE5stb.png

Switchbot - Ormai nessuno ne può più fare a meno, l'unica pecca è che se è stato fixato
correttamente anche avendolo injectato al posto di girare l'item , verrà indossato e crasherete

lgteb6e.png

Inventory Manager - Permette di scoprire i value di tutti gli item nel game inoltre è molto
utile per uppare le pietre senza recarsi dal fabbro leggendario

MtyU5WD.png

Map Loader - Di non grande utilità semplicemente sostituisce la mappa in cui vi trovate con
una qualsiasi presente nel game

tZBp6S6.png

F6 - GMode , praticamente vi fa comparire sopra la capoccia la piccola scritta fluttuante che
hanno i Gm, inoltre aggiunge la scritta [GM] accanto al nome. Ovviamente è solo un effetto
visivo only ClientSide (in poche parole lo vedete solo voi)

fCdK9Yw.png

Lm5uTc4.png

F7 - Lo script che permetteva di cambiare colore al fagotto. Aggiornato in modo da poter
scegliere il colore in game così da non riavviare ogni volta il client

aJwbSO5.png

F8 - Uno dei pochissimi Exp-Donator funzionanti, dopo l'attivazione per disattivarlo\
attivarlo premere il tasto "k"

3dtjgzE.png

F9 - Apre un MultiHack che contiene le funzioni più comuni
lgt7f89.png

F11 - Un BuffBot , utilizzando un pg shamy, basta selezionare il pg che si desidera
ed avviare il bot (dopo aver settato il delay) ed automaticamente vi seguirà e vi
bufferà

lgtf97e.png

F12 - Vi apre un FishBot
nppwBrA.png

Attenzione - Dopo aver attivato un cheat se chiudete la finestra per riaprirlo nuovamente sarete
costretti a riaprire il client

Come installare la mod :
Installare la mod non è complicato ... prima di tutto cosa ci occorre:
I miei file che potete scaricare da quì -

Pass dell'archivio- byxqwertyx
Scansione VirusTotal -

Ad estrazione avvenuta vi ritroverete questi file
o3cP36p.png

Prendeteli tutti e spostateli all'interno del client , avviate tramite autopatcher ed il gioco è fatto :)

Spero vi piaccia questa piccola release e vi auguro buon game
;)
Crediti: 123klo, KaMeR1337, Francoiz, DaRealFreak

09/06/2013 AGGIORNAMENTO: Fixato switchbot, adesso i value sono corretti ed e stato inserito Dif.spadone

Hai solo unito piu multihack... li trovi tutti sul forum tedesco.
Ah si una cosa l'hai fatta, li hai tradotti...

Spiegami come funziona l'estrattore per piacere... :D

• Mi piace
Reazioni: TIH
ciao xqwertyx scusa un info potresti pubblicare solo un bot pesca separato da gli altri pls ti sarei grato:)
lo cercherei per newmetin3 sempre se va

Penso sia un buon lavoro ma nel server in cuo gioco io ovvero (SynapseMt2) non va se mi vuoi fare un piacere mi crei un autopick solo questo ti chiedo me lo mandi in pvt grazie in anticipo !

Ultima modifica:
Ma i file li devo mettere nel client con i file postati nella vecchia release o nel client "pulito"?

Questi file sono fatti apposta per essere utilizzati sia nel client nuovo che in quello vecchio avviando
tramite autopatcher, mentre se intendi utilizzarli nella mod di kamer, spostali tutti all'interno del
client in cui è presente la mod , successivamente apri il file pythonscript.py tramite un editor di testo
e scrivi "import xqwertyxProject" fatto ciò appena loggato in game scrivi il comando /runpy e il
multi-python sarà attivato .... buon game ;)

- - - Updated - - -

09/06/2013 AGGIORNAMENTO: Fixato switchbot, adesso i value sono corretti
ed e stato inserito Dif.spadone...
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom