Detected [Release]New Tool Lua Editor Multi-Function

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robert52

Utente Electrum
19 Maggio 2011
380
17
47
137
Ultima modifica:
Ecco a voi un tool con vari funzioni:

  • Estrae file Kom
  • Trasforma il file in Kom
  • Edit sui file Wav
  • Edita i file LUA
Ecco a voi alcune immagini:
WG72g.png

Iibkd.png

sx3Nd.png

~Prossima Release~
Questa è la prima versione, in futuro saranno aggiunte le seguenti funzioni:
  • Possibilità di vedere le TGA & DDS
  • Possibilità di vedere i modelli 3D

VirusTotal: https://www.virustotal.com/it/file/...347028fb4b69300da6977426/analysis/1369065298/
Download: Clicca qui!

Ricordatevi di avere Java e .netframework4.5 installati sul pc,altrimenti il tool non funziona.
Crediti:
- Sahibah
- E a me per il topic offerto :D (+1 è ben accettato :) )
 
Essi,soprattutto perchè adesso non devi stare ogni volta a estrarre il file kom poi estrarre il file lua,ecc. con questo tool fai tutto in una botta :D
 
Ultima modifica:
Se ti riferisci ai file TGA,DDS,e modelli 3d,non funziona perchè non sono state aggiunte queste funzioni,nella prossima versione ci saranno.
 
Strano non mi e mai successo questa cosa... Prova a riavviare il PC e dimmi se lo rifa,magari e il pc.

l'errore persiste, mi è successo dopo aver salvato un .lua, e poi, nel dubbio, aver cliccato anche il save a sinistra (del .kom), ho voluto riaprirlo per vedere se avevo salvato le modifiche e mi ha dato l'errore.
 
Ecco a voi un tool con vari funzioni:

  • Estrae file Kom
  • Trasforma il file in Kom
  • Edit sui file Wav
  • Edita i file LUA
Ecco a voi alcune immagini:
WG72g.png

Iibkd.png

sx3Nd.png

~Prossima Release~
Questa è la prima versione, in futuro saranno aggiunte le seguenti funzioni:
  • Possibilità di vedere le TGA & DDS
  • Possibilità di vedere i modelli 3D

VirusTotal: https://www.virustotal.com/it/file/...347028fb4b69300da6977426/analysis/1369065298/
Download: Clicca qui!

Ricordatevi di avere Java e .netframework4.5 installati sul pc,altrimenti il tool non funziona.
Crediti:
- Sahibah
- E a me per il topic offerto :D (+1 è ben accettato :) )


mmm.. sinceramente preferivo l'altro tool a questo visto che ci si mettere di piu ad aprire il file e a scriverci dentro
 
Con questo fai più in fretta invece,questo tool fa direttamente le cose automatiche,poi è normale che all'inizio devi aspettare un pò perchè deve scompattare il file .kom,ma pure su quell altro è la stessa cosa.Poi c'è sempre chi vuole fare le cose manuali e chi automatiche :)
 
Quando cerco di salvare un lua modificato mi da errore e cancella il file.kom cosa devo fare ? ( penso sia un problema di python)
 
Direi che questo tool è una fusione del lua editor e del kom extractor, fabulous :D Direi che si risparmia parecchio tempo e memoria del pc lol
 
adesso anche i wawe... buono mi interessa di piu la prossima che uscira pero che mostra anche le immagini... voglio sbizzarrirmi un pò se consentira di editarle xD lol

- - - Updated - - -

worka perfettamente cmq

win 7 32bit

scaricatevi net framework 4.0 o superiore se nn vi parte
allego download per chi gli serve:
Download Net Frmework 4.5

- - - Updated - - -


tuttavia... come ha scritto krysis

mmm.. sinceramente preferivo l'altro tool a questo visto che ci si mettere di piu ad aprire il file e a scriverci dentro

anche io preferivo l'altro per lo stesso motivo. il fatto che apre il lua direttamente sulla destra rimane un pò scomodo (questa ovviamente è solo una mia opinione) era meglio che si apriva una finestra a parte come prima. un consiglio.. chiedi a Sahibah se puo aggiungere i comandi classici di un editor di testo tipo copia incolla taglia seleziona tutto ecc (intendo tramite minimenu di click destro nn rispondetemi si puo fare copia e incolla e taglia con la tastiera perche lo so)
 
scusate io sono molto niubbo e ci ho capito davvero poco. Chiedo troppo se qualcuno di voi può fare un video tutorial di come modificare i file data 35, 36 e 37?

- - - Updated - - -

io ho provato a modificare un file audio, lo rimpiazzo e poi faccio salva, solo che quando faccio salva mi apre una lista di dati su Notepad++... ma scusate se bisogna salvarlo perché per ogni tipo di file deve aprirlo un altra volta?
 
Io volevo invece chiedere come mai quando seleziono dalla lista un file lua non mi appare nessun codice a sinistra, come se il file fosse vuoto. Non ho capito io l'uso del programma o c'e' un errore. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sto' sbagliando :) ?
 
Ultima modifica:
Lo ho pensato anche io mentre leggevo tutti i messaggi prima ma avevo gia' provato ad installare il framework 4.5 che ha postato jay e java e' aggiornato all'ultima versione. Ora provo a scaricare anche l'sdk di java D:
Faccio sapere, ora voglio buttarmi anche io su ste mod, ho iniziato a studiare il lua ma ho trovato poco materiale free per impararlo. Se qualcuno ha qualcosa e vuole condividere contattatemi in mp per piacere :) (Almeno non spammo troppo qua)
--
Si, ho reinstallato tutto java alla fine ma con la versione 64bit non andava, ho dovuto installare la versione 32bit e parte. E' arrivato il momento di provare qualcosa, grazie mille.
Gia' che ci sono per chi non avesse voglia di andarselo a cercare

Java --> http://java.com/en/download/index.jsp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.