Unmantained Design [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT FIX (Screen of mob design)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Screen Of mob design e (NPC Snack_Machine IN REGALO)

io vorrei anche la cavalcatura e naruto pke è troppo bello hahah
 
Re: New ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Salve a tutti ragazzi, inizio facendovi gli auguri di buona pasqua:

Nonostante i Leach e altri problemi che ci sono stati nell'ultimo periodo, abbiamo qui un regalino per voi da parte del nostro Staff ::AeternA_EvolutioN::

Screen Illustrativo:

zebraa.png


zebrascreen.jpg





Questo mostro e' stato preso da WoW e adattato per Metin2 (in passato era stato postato senza scheletro ed era minuscolo percio' se fosse stato implementato in quelle condizioni l'avreste visto minuscolo e non si sarebbe mosso di un milimetro :asd: :asd: )

passiamo al download


Download:

-Medafire: Zebra_mount
-Megaupload:Zebra_mount


PASSWORD ARCHIVIO: AeternA_EvolutioN


Spero sia di vostro gradimento

Si accettano critiche e +1 ;)


________________________________________________________________________________


Screen Mob:


ciao ragazzi ... e da tnt ke non posto qualcosa... mi ero arreso tempo fa qnd ancora cerkavo di far attaccare le mount sul mio server hamachi mai aperto xD asd...


A quei tempi avevo un sogno... " La drago Mount *_*" :asd: e va bhe', cresciamo tutti non e vero ?






Se vi interessa Vedere "qualche" Mio lavoro scorrete lungo questa pagina, altrimenti clikkate indietro e fate altro!









Mostro Screen
:



Alien_Tiger for ::AetenrA_Evolution::


[video=youtube;uRTHL4RS2hQ]http://www.youtube.com/watch?v=uRTHL4RS2hQ&feature=player_embedded[/video]


SCREEN Mount Qui.





Altra Roba

Naruto xD:


narutoaenternaevolution.png













Questa me la potevo risparmiare <.<......






magnemitef.jpg


-Screen Mount_Drago , Snack_machine....

Ecco il mio vekkio e carissimo amiko drago....



lui mi ha dato la retta via per continuare a lavorare :omfg:



[video=youtube;GrTjvUuIGyE]http://www.youtube.com/watch?v=GrTjvUuIGyE[/video]



ke cavolata questa


CI HO MESSO 10 MINUTI PER FARLA xD


snackmachine.png




AeternA_EvolutioN Ti REGALA LA SNACK_MACHINE !!! Clicca qui!!!!!

Il nostro staff ha deciso di regalarla ;)

Guida Implementazione <.<
Guida veloce:

Parte Client:

1)decriptate la cartella npc del vostro client:

inserite i file scaricati precedentemente

Nel XML inserite questo salvate e ricriptate:

PHP:
        <File archivedPath="d:/ymir  work/npc/snack_machine/snack_machine.gr2"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\snack_machine\snack_machine.gr2]]></File>
        <File archivedPath="d:/ymir  work/npc/snack_machine/snack_machine.msm"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\snack_machine\snack_machine.msm]]></File>
        <File archivedPath="d:/ymir  work/npc/snack_machine/back_top.dds" type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\snack_machine\back_top.dds]]></File>
        <File archivedPath="d:/ymir  work/npc/snack_machine/front_face.dds"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\snack_machine\front_face.dds]]></File>
        <File archivedPath="d:/ymir work/npc/snack_machine/board.dds"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\snack_machine\board.dds]]></File>
__________________________________________________________________________________________________________
2)scompattate il root del vostro client e aprite il file npc_list

inserite questo (nell'ordine ke preferite):
(copiate ed incollate...):
20220 snack_machine

salvate e ricriptate....
___________________________________________________________________________________________________________

3)decripta il locale del tuo client

e sostituisci il mob_proto presente nel client con questo:

mob_proto qui

___________________________________________________________________________________________________

Parte database:


aprite navicat ...

seguite il percorse : player>mob_proto...cerkate l'icona "New_querry" e fate click.

e incollate questo:
PHP:
INSERT INTO `mob_proto` VALUES ('20220', 'snack_machine',  'snack_machine', '5', '2', '3', '70', '', 'NOMOVE', '0', '',  'STUN,SLOW,CURSE,TERROR', '0', '', '0', '0', '0', '91', '0', '0', '0',  '296550', '5', '1', '85600', '128400', '390', '79', '2201', '2207', '0',  '2000', '175', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0',  '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '100', '0', '0', '0', '0', '0', '0',  '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0');

contattatemi se avete problemi
;)



Spero sia di vostro gradimento....postate commenti grz....
....Work in progress


ciao a tutti ;)


I like it

STUPENDAAA +1111111111

AeternA_EvolutioN the best =)

adesso testo in gAME u_u BELLISSIMA ^^
 
Re: New ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Ottimo :) Molto bella +1 allo staff di AeternA ;)
 
Re: New ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

mi dispiace

devi dare piu' reputazione in giro prima di poterla di poterla dare a Spid3R_Al3

=/
 
Re: New ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Qualcuno spiega come implementarla...i files sn tutti alla rinfusa
 
Re: New ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Mi complimento solo per l'ultimo screen. Impressionante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hster
Ultima modifica:
Re: New ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

GUIDA IMPLEMENTAZIONE DELLA NUOVA ZEBRA_MOUNT by ::AeternA_EvolutioN::

Incominciamo: Potete utilizzare il decriptatore del GFO o il decripter by Erre oppure i decriptatori manuali che non deludono mai


1):

-Allora procuratevi un decriptatore file(per pack del client) es:"metin2decripter" o qualsiasi altro decriptatore .epk & .eix

- Aprite "decriptapack.xml" e modificate la seguente stringa!

PHP:
 <Action type="extract" archivePath="C:\"Percorso del vostro Client"\pack\npc" outputPath="Source" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />


-Scaricatevi i file delle cavalcature (nella prima pagina)

-prendete le cartella (zebra) e inseritele nel seguente percorso:
(CARTELLA DECRIPTATA DEL VOSTRO CLIENT)\ymir work\Npc...

-aprite il "myrootpack.xml" scorrete fino in fondo agli ultimi Npc e inserite le seguenti stringhe:

PHP:
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\00.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\00.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_1.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\00_1.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_1.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\00_1.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_2.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\00_2.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_2.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\00_2.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/02.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\02.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/02.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\02.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/03.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\03.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/03.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\03.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/04.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\04.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/04.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\04.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/20.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\20.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/20.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\20.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/25.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\25.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/25.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\25.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/26.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\26.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/26.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\26.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/30.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\30.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/30.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\30.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/31.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\31.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/31.msa" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\31.msa]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/zebra.gr2" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\zebra.gr2]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/zebra.msm" type="2"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\zebra.msm]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/motlist.txt" type="1"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\motlist.txt]]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/TextureZebraNobile_bySpid3R_Al3.tga" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\TextureZebraNobile_bySpid3R_Al3.tga]></File>
  <File archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/simbolo.tga" type="0"><![CDATA[Source\ymir work\npc\zebra\simbolo.tga]]></File>


-Salvate il "myrootpack.xml" selezionatelo tutto e copiatelo!

-Apite il file "criptapack.xml" selezionate tutto e incollate quello copiato precedentemente, poi salvate e avviate il "Criptatorepack.bat"

-In questo modo inserirete la zebra le texture e le sue azioni.




2.)

Adesso dobbiamo aggiungere i nuovi NPCs (ovvero le cavalcature , che sono considerate Npcs), all'interno del file "NPClist.txt"

- Aprite "decriptapack.xml" e modificate la seguente stringa in questo modo(copiate ed incollate :asd:)

PHP:
 <Action type="extract" archivePath="C:\"Percorso del vostro Client"\pack\root" outputPath="Source" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />

-Aprite la cartella decriptata e sua volta "ymir work"....cercate il file "Npclist.txt"
Aprite il file e inserite questo:
PHP:
0 zebra zebra

Scorrete piu' in basso e aggiundete quest0(se volete cambiate il value)

PHP:
20220 zebra

-In questo modo abbiamo assegnato un value determinato ai divesri modelli delle cavalcature;

-Adesso Dobbiamo ricriptare la cartella "ymir work"

-Aprite il "myrootpack.xml" selezionatelo tutto e copiatelo!

-Apite il file "criptapack.xml" selezionate tutto e incollate quello copiato precedentemente(dal "myRootpack"), poi salvate e avviate il "Criptatorepack.bat

-In questo modo ricompilerete i file "root.epk" e "root.eix" della cartella pack del vostro client.

3.)

Passiamo al piu' importante:

-Aprite il vostro database attraverso.... ---- es:Navicat ---- (io utilizzo navicat ma potete utilizzare un qualsiasi altro programma)

-Entrata nella cartella del "vostro server", aprite poi "player" e infine "querry"

-Nella finestra delle "Querry" troverete un pulsante con l'opzione"New_querry", apritelo e inserite le seguenti stringhe:

PHP:
INSERT INTO mob_proto VALUES ('20220', 'Zebra', 'Zebra', '5', '1', '0', '1', '', '', '0', '', 'STUN,SLOW,CURSE,TERROR', '0', 'Zebra', '2', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '120', '3', '1', '2', '2', '400', '4', '100', '100', '0', '2000', '150', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0');

-Adesso avviate il pulsante "RUN" e si registreranno le seguenti value.

-Loggate nel vostro server e controllate se le varie cavalcature si vedono (utilizzando il comando dei GM /m 20220.)

Se nonostante la guida avete altri problemi SPARATEVI,....:oddio:
Se riuscite a sopravvivere o mancate il colpo mandatemi un PM o scrivete lungo il theard :asd:


Saluti

Spid3R_Al3
 
  • Mi piace
Reazioni: Sandoz
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

sono errati i collegamenti xxd
il file 26.gr2 non ce nella cartella quindi deletta la stringa con 26.gr2
hehee
cmq sempre il migliore +1
 
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

la bellezza della zebra bianca xdxd
zebra.png
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Quello non può mancare stanno continuando a fare account su infinity per spammare il server! SperO solo che non sia lo staff...

Ad ogni modo come mi disse ken in ogni mio post, la zebra e by wow non aeterna o qualunque altro !

Kmq buon lavoro apparte la pubblicità
 
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Quello non può mancare stanno continuando a fare account su infinity per spammare il server! SperO solo che non sia lo staff...

Non ho capito il senso della frase (forse ci manca della punteggiatura) ma credo sia OT.

Ad ogni modo come mi disse ken in ogni mio post, la zebra e by wow non aeterna o qualunque altro !

Kmq buon lavoro apparte la pubblicità

E come mi rispondevi tu ad ogni post, "metin2 stesso è copiato" o anche, "c'avrà la ragazza anche lui e non avrà tempo per farle da se le cose" o anche, "OT". :)


Bel lavoro Spider_ale, continua così!

Me la scarico pure io la zebra va XD e ti do +1 u.u
 
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Da juventino non posso non metterla XD
 
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Ho un problema o.o
Dopo aver criptato tutto alla perfezzione ecc... Quando spammo il mob in game nn si vede...
 
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Ora mi funge ma si vede bianco
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] NEW ZEBRA MOUNT by AeternA_EvolutioN (Screen of mob design)

Appena posso, sistemo i file corrotti e vi passo quelli Boni ;)
Abbiate pazienza :D

_____________________________________________________________________________


Ad ogni modo come mi disse ken in ogni mio post, la zebra e by wow non aeterna o qualunque altro !

Kmq buon lavoro apparte la pubblicità

COMUNQUE PhiLL, leggi bene prima di parlare ;)

FONTI:Questo mostro e' stato preso da WoW e adattato per Metin2 da me (in passato era stato postato senza scheletro ed era minuscolo percio' se fosse stato implementato in quelle condizioni l'avreste visto minuscolo e non si sarebbe mosso di un milimetro :asd:
:\
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO FIX TEXTURE....

Salve a tutti ragazzi, inizio facendovi gli auguri di buona pasqua;)

Nonostante i Leach e altri problemi che ci sono stati nell'ultimo periodo, abbiamo qui un regalino per voi da parte del nostro Staff ::AeternA_EvolutioN::

Screen Illustrativo:

zebraa.png


zebrascreen.jpg




passiamo al download...

Spero di aver fixxato il bug della texture...(se ci sono altri problemi scrivetemi) ;)

Download:

-Medafire: Zebra_mount_Fix
-Megaupload:Zebra_mount_Fix

PASSWORD ARCHIVIO: AeternA_EvolutioN


Spero sia di vostro gradimento

Si accettano critiche e +1 ;)


FONTI:Questo mostro e' stato preso da WoW e adattato per Metin2 da me (in passato era stato postato senza scheletro ed era minuscolo percio' se fosse stato implementato in quelle condizioni l'avreste visto minuscolo e non si sarebbe mosso di un milimetro :asd: :asd: ), chiedete prima di postare in giro e mettete credit <.<


GUIDA IMPLEMENTAZIONE DELLA NUOVA ZEBRA_MOUNT by ::AeternA_EvolutioN:: :aasd:
GUIDA IMPLEMENTAZIONE DELLA NUOVA ZEBRA_MOUNT by ::AeternA_EvolutioN::

Incominciamo: Potete utilizzare il decriptatore del GFO o il decripter by Erre oppure i decriptatori manuali che non deludono mai


1):

-Allora procuratevi un decriptatore file(per pack del client) es:"metin2decripter" o qualsiasi altro decriptatore .epk & .eix

- Aprite "decriptapack.xml" e modificate la seguente stringa!

PHP:
 <Action type="extract" archivePath="C:\"Percorso del vostro  Client"\pack\npc" outputPath="Source" extractAll="doSo"  createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />
-Scaricatevi i file delle cavalcature (nella prima pagina)

-prendete le cartella (zebra) e inseritele nel seguente percorso:
(CARTELLA DECRIPTATA DEL VOSTRO CLIENT)\ymir work\Npc...

-aprite il "myrootpack.xml" scorrete fino in fondo agli ultimi Npc e inserite le seguenti stringhe:

PHP:
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\00.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\00.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_1.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\00_1.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_1.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\00_1.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_2.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\00_2.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/00_2.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\00_2.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/02.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\02.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/02.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\02.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/03.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\03.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/03.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\03.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/04.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\04.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/04.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\04.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/20.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\20.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/20.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\20.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/25.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\25.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/25.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\25.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/26.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\26.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/26.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\26.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/30.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\30.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/30.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\30.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/31.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\31.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/31.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\31.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/horse_stop.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\horse_stop.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/horse_stop.msa"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\horse_stop.msa]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/zebra.gr2"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\zebra.gr2]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/zebra.msm"  type="2"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\zebra.msm]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/motlist.txt"  type="1"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\motlist.txt]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/zebraBySpid3Ral3.dds"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\zebraBySpid3Ral3.dds]]></File>
  <File  archivedPath="d:/ymir work/npc/zebra/Stemma_tex.dds"  type="0"><![CDATA[Source\ymir  work\npc\zebra\Stemma_tex.dds]]></File>
-Salvate il "myrootpack.xml" selezionatelo tutto e copiatelo!

-Apite il file "criptapack.xml" selezionate tutto e incollate quello copiato precedentemente, poi salvate e avviate il "Criptatorepack.bat"

-In questo modo inserirete la zebra le texture e le sue azioni.




2.)

Adesso dobbiamo aggiungere i nuovi NPCs (ovvero le cavalcature , che sono considerate Npcs), all'interno del file "NPClist.txt"

- Aprite "decriptapack.xml" e modificate la seguente stringa in questo modo(copiate ed incollate :asd:)

PHP:
  <Action type="extract" archivePath="C:\"Percorso del vostro  Client"\pack\root" outputPath="Source" extractAll="doSo"  createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />
-Aprite la cartella decriptata e sua volta "ymir work"....cercate il file "Npclist.txt"
Aprite il file e inserite questo:
PHP:
0 zebra zebra
Scorrete piu' in basso e aggiundete quest0(se volete cambiate il value)

PHP:
20220 zebra
-In questo modo abbiamo assegnato un value determinato ai divesri modelli delle cavalcature;

-Adesso Dobbiamo ricriptare la cartella "ymir work"

-Aprite il "myrootpack.xml" selezionatelo tutto e copiatelo!

-Apite il file "criptapack.xml" selezionate tutto e incollate quello copiato precedentemente(dal "myRootpack"), poi salvate e avviate il "Criptatorepack.bat

-In questo modo ricompilerete i file "root.epk" e "root.eix" della cartella pack del vostro client.

3.)

Passiamo al piu' importante:

-Aprite il vostro database attraverso.... ---- es:Navicat ---- (io utilizzo navicat ma potete utilizzare un qualsiasi altro programma)

-Entrata nella cartella del "vostro server", aprite poi "player" e infine "querry"

-Nella finestra delle "Querry" troverete un pulsante con l'opzione"New_querry", apritelo e inserite le seguenti stringhe:

PHP:
INSERT INTO  mob_proto VALUES ('20220', 'Zebra', 'Zebra', '5', '1', '0', '1', '', '',  '0', '', 'STUN,SLOW,CURSE,TERROR', '0', 'Zebra', '2', '0', '0', '0',  '0', '0', '0', '120', '3', '1', '2', '2', '400', '4', '100', '100', '0',  '2000', '150', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0',  '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0',  '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0');
-Adesso avviate il pulsante "RUN" e si registreranno le seguenti value.

-Loggate nel vostro server e controllate se le varie cavalcature si vedono (utilizzando il comando dei GM /m 20220.)

Se nonostante la guida avete altri problemi SPARATEVI,....:oddio:
Se riuscite a sopravvivere o mancate il colpo mandatemi un PM o scrivete lungo il theard :asd:


Saluti

Spid3R_Al3

se avete problemi contattatemi in pm o scrivete in questo theard ^^

Spero di aver fixxato il bug della texture...(se ci sono altri problemi scrivetemi) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.