Detected [RELEASE][NO-PATCH] x2Starter - v 2.1 [Privilege Lowerer][Multiclient]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,043
Ultima modifica:
x2Starter

2ywwcox.png


- Descrizione -


Era da un bel pò che non rilasciavo qualcosa in questa sezione e dato che il certificato della Game Forge ancora non mi è arrivato da vari mesi,vi regalo un'ultima cosa che avevo finito da tempo ma che non vi ho più rilasciato,la nuova versione di...


x2Starter è un semplice tool che vi permette di avviare il client senza il patcher.
Utile se avete eseguito delle modifiche sul launcher (x2.exe) e il patcher vi impedisce di usare le modifiche per via della verifica della validità.

CHANGELOG
v2.1.4.8 ~ Aggiornato per l'ultima patch anti-x2starter & aggiunto supporto multi client. (02/04/2013)

- APL -


L'Auto Privilege Lowerer vi permette di modificare prima di avviare il launcher l'aumento dei privilegi del processo che vi impedisce di usare OllyDBG o altri debuggers o tools per la creazione di bypass di HackShield (PETools <3).

- MCS -


Il Multi-Client-Starter vi permette di avviare più di 1 semplice client,così da usare più accounts o ciò che volete.

RIABILITATO!

- Istruzioni -


1. Posizionate x2Starter nella cartella data di ElSword
Esempio:
Codice:
C:\Program Files (x86)\Gameforge4D\Elsword_IT\data\

2. Avviate x2Starter come amministratore

3. Spuntate le opzioni che volete e premete il pulsante Avvia

ATTENZIONE!

Al momento di avvio del client comparirà un messaggio di HackShield contenente la dicitura "area di memoria modificata",non preoccupatevi,non sarete bannati!


Download

Crediti:
d3v1l401 - Tutto tranne il tema grafico.
Mephobia & Tedd - Tema grafico.
 
  • Mi piace
Reazioni: efdomino e Xethan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.