Unmantained Guida [RELEASE] Nuovi Npc e Mob

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandoz

Utente Emerald
18 Settembre 2010
817
94
407
631
Ciao a tutti oggi girando su elite o trovato questi nuovi npc e mob
ecco screen
68945031.png

anttk.png

75378190.png

narau.png

e qui il download per implementarli
Codice:
[/FONT]
[FONT=Comic Sans MS][url=http://www.megaupload.com/?d=VDU8BBH7]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/url][/FONT]
[FONT=Comic Sans MS]
accetto +1 per averli postati xdxd
By Sandoz
 
Ultima modifica:
Sono gli npc base che ci sono nel sito di grannyExporter :asd: Cè anche un mob carino , ma non so le grandezze di sti gr2, mi sembra che abbiano una forma piu o meno simile a quella di metin2
 
Ultima modifica:
mio obby? pke cosa o copiato e incollato da elite ? Ho detto che lo presi su elite!
 
phill io ho dei modelli 3d con bones ma senza texture xD
se te li passassi me li potresti mettere ? ovviamente se lo fai potrai metterli nel tuo server

screen:

immagiene.jpg


--- Aggiornamento Post ---

imemagine.jpg
 
phill io ho dei modelli 3d con bones ma senza texture xD
se te li passassi me li potresti mettere ? ovviamente se lo fai potrai metterli nel tuo server

screen:



--- Aggiornamento Post ---

Sinceramente sto finendo la mia scaletta per infinity metin di 100 mob, 10 cavalcature nuove,altri 8 elmi a testa, 8 armature e un po di altri item che ci occorrono per la grafica dei villi. Poi magari ci posso fare un pensierino ma direi che di lavoro ne ho abbastanza per ora, sono a quasi 2 decimi di quello che devo fare ahahah :D
 
Secondo me, prima di poter scrivere nella zona "Presentati alla community" ( o come si chiama xD), si dovrebbe superare un test di grammatica italiana. :sisi:

P.S. Spero di non aver fatto errori in questo rigo che ho scritto, altrimenti nemmeno la brutta figura! :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.