Unmantained Modello 3D [RELEASE] Nuovo NPC

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Salve a tutti, mancavo un po' dalla Community a causa del mio lavoro che ultimamente, mi tiene sempre più impegnato. Ho ricominciato a rimetter mani sul mio vecchio test-server, dovendo implementare due vecchi NPC che ancora non avevo testato. Al momento ne ho testato solo uno, che condividerò con voi. Le fonti non le ricordo, il file era presente sul mio HD da almeno un anno... per cui evitate commenti inutili. Come spiegato nelle precedenti RELEASE, seppur di poco conto, sarebbe apprezzato quantomeno un "Grazie" più che altro per farmi sapere che ciò che condivido, vi è in qualche modo utile. Ma bando alle ciance!

Anteprima:
upload_2017-10-25_6-50-6.png


Chiave di decrittazione: Qui.

Ps: Non ho avuto il tempo di fare la scansione, state sicuri che non vi hackero il PC, magari sapessi farlo... !

Download
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Potresti fare una guida su come fai a farli?
Ciao, se non ricordo male questo NPC non è opera mia. C'è stato un tempo in cui ne sfornavo a decine ogni settimana, ma non mi pare questo rientri tra quelli. Ci sono molte guide sul web, principalmente uso 3DSMAX ... o meglio, usavo, sono anni che ormai non mi cimento nella creazione di NPC\MOB. Questo come già detto, l'ho trovato sul mio vecchio HardDisk ed ha almeno quattro anni.. il ricordo che ho è che all'epoca avevo moltissimo materiale inedito, e questo forse ne faceva parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.