Unmantained Guida [release]nuovo start per mc

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) quando dici questo motiva la risposta e non dire cose per messaggi 2) fallo tu quello ke ha fatto lui su cf apprezziamo L'IMPEGNO prima di tutto 3)mi piace moltissimo bravissimo!! 4) e vero che le critiche fanno crescere ma solo se sono COSTRUTTIVE e inoltre si potrebbe dire non mi piace ma apprezzo l'impegno x non dermoralizzare
blue grazie se mi difendi ma non è il caso ci sono abituato :)
 
1) quando dici questo motiva la risposta e non dire cose per messaggi 2) fallo tu quello ke ha fatto lui su cf apprezziamo L'IMPEGNO prima di tutto 3)mi piace moltissimo bravissimo!! 4) e vero che le critiche fanno crescere ma solo se sono COSTRUTTIVE e inoltre si potrebbe dire non mi piace ma apprezzo l'impegno x non dermoralizzare
Ho detto solo che c'è ne sono di molto più belli e ben fatti,a fare uno shell mc.exe con un webbrowser browser ci riescono tutti,lo faccio subito se vuoi peccato che il mio compito di admin in un altro forum me lo impedisca,secondo me poteva fare molto meglio...
Ricordo comunque che questo topic risale al 22-05-10.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.