Mappa [RELEASE] Nuovo Villo + Nuova Mappa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo essere sincero?
Un pugno nell'occhio con gli attrezzi e la qualità del 2014 cosa ti fanno? Queste schifezze...

Bravo per aver postato,ma non mi piace.
 
Devo essere sincero?
Un pugno nell'occhio con gli attrezzi e la qualità del 2014 cosa ti fanno? Queste schifezze...

Bravo per aver postato,ma non mi piace.

Ovviamente possono piacere come non,io le ho postate se magari qualcuno ne vorrebbe fare uso tutto quà lol.
 
La cosa più scandalosa è che lo staff di inforge pubblicizzi le release di persone che hanno spudoratamente postato cose da un altro forum, pur mettendo i crediti, ma non vedo il motivo di mettere la cosa in rilievo sulla pagina di Facebook. Inoltre il mi piace del Mod e inappropriato .

Ci sono tante guide meritevoli che non vengono prese in considerazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Artons
Un server con quattro villaggi sarebbe bellissimo Ahahaha.

Sul rilievo della pagina fb non dico niente perchè hanno già risposto li, ma sul "mi piace" ti contrasto un attimino, se allo staffer piace il post non vedo perchè non debba cliccare sul pulsante mi piace, in fondo è un modo per far capire che gli piace senza commentare
 
La cosa più scandalosa è che lo staff di inforge pubblicizzi le release di persone che hanno spudoratamente postato cose da un altro forum, pur mettendo i crediti, ma non vedo il motivo di mettere la cosa in rilievo sulla pagina di Facebook. Inoltre il mi piace del Mod e inappropriato .

Ci sono tante guide meritevoli che non vengono prese in considerazione.

Ehm guarda che pubblicare cose di altri mettendo i crediti è una cosa giustissima!
Ti faccio un esempio questo 'download' gira su un forum che magari alcune persone non visitano ma visitano IF quindi perchè i membri di IF devono astenersi dal ricevere informazioni su questo 'download' ?
Non so se mi capisci quello che voglio dire è che tutti hanno il diritto di sapere cosa gira sul web e nelle altre board,sempre col massimo rispetto dei crediti certamente ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.