Tool [RELEASE] Open Source Tools by FadeToBlack (GFO/UE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,883
116
2,593
1,146
Salve a tutti, sono passati parecchi mesi dal nostro ritiro da questo fantastico mondo conosciuto come Metin2.
Facendo pulizia nei numerosi hard disk esterni io e mio fratello FadeToBlack ci siamo imbattuti in molti programmi, programmini ed exploit che abbiamo sviluppato nel corso degli anni.

Molti dei programmi che ci accingiamo a rilasciare in versione Open Source sono dei tempi del GFO (per chi fosse troppo giovane, si tratta del GameFilesOpen un team che nacque ed operò all'alba della community dei server privati), pertanto potranno risultare obsoleti o superflui.

Questa release non ha lo scopo di fornire tool funzionanti e finiti, bensì di dare la possibilità a chi ne abbia voglia di riprendere in mano vecchi progetti, migliorarli, compilarli, sfruttarli o farne quello che vuole.
Non verrà fornita assistenza / supporto per i programmi rilasciati.

Passiamo ora alle repository e alle spiegazioni di quello che stiamo rilasciando:

Game Files Open (v7.3-v8.2)
Questo è uno dei primi packer/unpaker di client rilasciati, sfrutta ovviamente l'm2 di tim.

Metin2 Global Tools
Questo programma era nato come raccolta di strumenti utili allo sviluppo di un retroserver di Metin2. Le feature più importanti sono il Map Editor, che permette di posizionare oggetti dentro una mappa vedendone l'attribute e il regen editor che permette, grazie a attribute debitamente colorato e diviso in zone, di generare regen completi con coordinate casuali.

MyClient System Editing
Un tool per la gestione di file di configurazione quali
  • item_proto (encryption/decryption included)
  • fishing
  • group
  • mobdropitem
  • special_item_group
  • server_attr
Akira Metasploit
Un emulatore del client per ricerca e analisi nato per craftare pacchetti ed inviare richieste personalizzate al server.

EterNexus

Uno dei packer/unpacker più usati. Non necessita di XML e di cambiare magic, estensioni e chiavi.




Divertitevi e fatene buon uso, alla prossima,
FadeToBlack e Luscha.
 
Come vorrei che non vi foste ritirati da metin...in Italia siete stati il Top dell'innovazione e della qualità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.