[RELEASE]Patch COMPLETAMENTE in Italiano DBO!

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
279
28
63
138
Ultima modifica da un moderatore:

PATCH BETA V.2.2 !



IMPORTANTE!

Ragazzi vi faccio notare che questa è una versione BETA della patch quindi è ovvio che ci saranno errori di traduzione... Vi prego di segnalare quest'ultimi anche mandandomi un PM. In questo modo ci aiutate dicendoci dove andare a correggere perchè altrimenti dovremmo guardarci le stringhe una a una. Grazie :D


Di cosa si tratta?

Come alcuni di voi sanno in precedenza c'era già stato qualcuno che aveva cercato di tradurre alcune stringhe prendendo i file della patch inglese che veniva rilasciato su DBOCOM. Ma più di qualche frase o altro non sono riusciti a fare ( anche perchè ancora si conosceva poco e anche gli inglesi non sapevano che file toccare per la traduzione ).
Mentre adesso che gli inglesi hanno cambiato modo di far inserire la patch ( tramite translations.txt ) , noi della uniQ ci siamo messi all'opera per realizzarne una ITALIANA!


Versione e Informazioni

Attualmente siamo 6 persone che stiamo lavorando su questo progetto. Stiamo facendo il possibile per tradurre il più velocemente... Ve lo assicuro ragazzi non è facile sono veramente tantissime stringhe da tradurre e a dirla tutta siamo impazienti anche noi!

La patch comprende : Mob tradotti, Luoghi tradotti , NPC tradotti, Skill tradotte, Descrizioni skill tradotti, Items tradotti, Armature,armi,scarpe e tutto il resto dell'equip tradotti, e circa l' 80% del resto del gioco che si può tradurre!


Anteprime

Attualmente ragazzi, data la mancanza di tempo visto che stiamo lavorando interrottamente sulle traduzioni vi lascio soltanto uno screen di una traduzione relativa alla descrizione di una skill che sulla patch inglese non era stata TRADOTTA.
Attenzione! La descrizione tradotta della skill che vi posterò non è stata inventata, bensì è stata presa la stringa in cinese e tradotta dal nostro Team!



Qui lo screen della skill

33465bd.jpg




E niente ragazzi vi lascio così, avrete news il più presto possibile riguardo la patch ITALIANA! Qui vi mando il link del nostro canale su YouTube dove potrete trovare anche vari tutorial come quello sul nuovo CRAFT .


Link utili



Canale YT uniQGaMeRz -
Qui
Patch Beta v2.2 - Trovate tutto nel 2° Video (quello sotto )

Videoguida all'inserimento della patch

[video=youtube;CBuLomVUMjA]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=CBuLomVUMjA[/video]



Patch DBO v 2.2 + Novità...

[video=youtube;xnZk8AlrMrQ]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=xnZk8AlrMrQ[/video]



NB: Ragazzi da adesso in poi a ogni release di una nuova versione modificherò il video qui sopra ma lascerò sempre il tutorial per chi non sa come installarla. ATTENZIONE! Non scaricate la patch dal video tutorial perchè è la versione vecchia ma bensì dall'ultimo video o dal link che sta alla voce "Link Utili"
 
Io non gioco da un pò a DBO e avevo rilasciato io stesso la Patch in italiano basilare, quelle poche righe tradutte per non far baggare il client e poterci giocare in italiano. Per fortuna che hanno cambiato metodo di traduzione, buona fortuna ragazzi e buon lavoro.

Ps: Per i meno esperti consiglio di averla!

Io ormai dbo lo conosco a memoria...
 
  • Mi piace
Reazioni: kenshiro97
Vai semplicemente su Google e cerca il nome di quella .dll , la scarichi e poi vai su
C: \Windows\System32
E incolli la .dll
Se hai un sistema a 64 bit devi andare qui
C: \Windows\SysWOW64
 
  • Mi piace
Reazioni: Fmanna
Per quel poco che ho visto siete già a buon punto. Complimenti ragazzi, siete in gamba!

Grazie :D
Comunque ragazzi abbiate un pò di pazienza DBOCOM ha rilasciato una nuova patch e a breve aggiornerò il thread con il nuovo link della patch Italiana :D

Ps: Se qualcuno è disposto a dare supporto alla traduzione è pregato di mandarmi un PM.
Inoltre vi consiglio di visitare il nostro canale su YT contenente altri tutorial su DBO come il Nuovo tipo di crafting :)
 
Porca miseria non riesco a farlo, ogni dannata volta che apro il launcher inizia a scaricare altre patch. Perdo la pazienza perchè ci mette tipo due ore ogni volta.