[RELEASE]Patch COMPLETAMENTE in Italiano DBO!

Se mettete prima la patch e poi aggiornate il client la patch si cancella automaticamente poichè il louncher sostituisce tutti i file che rileva corrotti che corrispondono a file modificati come appunto la patch che modifica vari file :\
 
Ti meriti la mia stima. Ti ho dato reputazione, perché da tanto aspettavo una patch che traducesse il gioco. Visto che mi piace un sacco Dragon Ball, mi è dispiaciuto non poterci giocare, e spero che questa patch andrà a buon fine. Aspetterò fino a quando non avrete tradotto tutto. Continuate così!
 
Grazie tante a tutti, e scusatemi se non rispondo o altro... ma sono in vacanza come tutti gli altri che si occupano della patch. A settembre dovremmo ricominciare a tradurre :)
 
traduzione fatta col culo
Carissimo Hit, vorrei tanto invitarti a partecipare alla nostra traduzione facendoti osservare soltanto il numero delle stringhe totali presenti nel gioco ( circa 120000 ). Inoltre ti ricordo che questa è ancora una versione BETA della traduzione, ma data la tua risposta non credo tu sia abbastanza intelligente da capire quello che ti ho appena detto, detto questo ti saluto :)
 
Ottimo lavoro! Al momento non posso aiutare perché ho troppi impegni; ma più avanti (tipo a fine settembre) nel caso vogliate credo di potervi dare una mano a tradurre ^_^
 

usate la patch eng,più completa e almeno in giro si trova
E su che gioco la usiamo adesso? :asd: