Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[RELEASE]Patch COMPLETAMENTE in Italiano DBO!

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

DarkWarrior_Tony

Utente Gold
29 Dicembre 2009
730
105
252
Se mettete prima la patch e poi aggiornate il client la patch si cancella automaticamente poichè il louncher sostituisce tutti i file che rileva corrotti che corrispondono a file modificati come appunto la patch che modifica vari file :\

Supporta Inforge con una donazione

Castell Saiyan

Utente Electrum
19 Settembre 2012
645
74
171
Ti meriti la mia stima. Ti ho dato reputazione, perché da tanto aspettavo una patch che traducesse il gioco. Visto che mi piace un sacco Dragon Ball, mi è dispiaciuto non poterci giocare, e spero che questa patch andrà a buon fine. Aspetterò fino a quando non avrete tradotto tutto. Continuate così!

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
288
62
125
Grazie tante a tutti, e scusatemi se non rispondo o altro... ma sono in vacanza come tutti gli altri che si occupano della patch. A settembre dovremmo ricominciare a tradurre :)

Lv.105 - Middleschool - International SV

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
288
62
125
traduzione fatta col culo
Carissimo Hit, vorrei tanto invitarti a partecipare alla nostra traduzione facendoti osservare soltanto il numero delle stringhe totali presenti nel gioco ( circa 120000 ). Inoltre ti ricordo che questa è ancora una versione BETA della traduzione, ma data la tua risposta non credo tu sia abbastanza intelligente da capire quello che ti ho appena detto, detto questo ti saluto :)

12RoXaS21

Utente Electrum
15 Maggio 2011
668
40
171
Ottimo lavoro! Al momento non posso aiutare perché ho troppi impegni; ma più avanti (tipo a fine settembre) nel caso vogliate credo di potervi dare una mano a tradurre ^_^