Unmantained Mappa [RELEASE]Piccola mappa per i vostri server

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel93x

Utente Emerald
22 Maggio 2011
958
89
261
565
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, è da un pò che non creo mappe per mancanza di immaginazione, visto che ho la testa da un'altra parte.
Stasera voglio rilasciare un'altra mappa 1x1 che potete usare per qualsiasi cosa.
Comprende anche 2 effetti pietre metin vicino alle pile di legno.

Screen minimappa: http://puu.sh/9CurK/b77b6eb157.jpg

Download parte client (eix/epk gia compilati): http://puu.sh/9CvsH/2fd5c544d1.rar

PS: la parte server si può creare benissimo col tool di blackyuko ed è personale per ogni server che utilizzerà questa mappa.

PPS: mancano le coordinate nel file settings della mappa, ricordo che vanno inserite in questo modo:
XXXX00[TAB]XXXX00 (le x indicano dei numeri che potete mettere in modo casuale, stando attenti però che non vadano
a far contrasto con altre coordinate di altre mappe già esistenti nel vostro client, ovviamente potete mettere più di quattro numeri ma gli zeri alla fine vanno messi sempre, anche nell'atlasinfo)

PPPS: per aprire gli eix/epk consiglio eternexus 1.0.0.0.2a o versioni successive, dato che siamo alla 1.0.3.1a

Saluti, Axel93x
 
  • Mi piace
Reazioni: Mich43 e Marfin
no, ho solo messo la parte client perché la parte server è personale, cioè ognuno si crea la propria. Non è difficile, il tool di blackyuko ti crea tutto in automatico come vuoi tu.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
è simile e sinceramente non sapevo neanche l'esistenza di quel video.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Strano perchè ad eccezione di due cose è davvero uguale.
Quante coincidenze in questo mondo.
Ti pare che io vado a copiare apposta delle mappe fatte da altri, dopo che da 7 mesi a questa parte io stesso creo e vendo mappe fatte da me?
Tuttavia, sei libero di credere tutto quello che vuoi.

Axel93x

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Quelle non sono mappe, quelle sono piccole creazioni, dovresti prendere esempio da veri mapper quali Luscha e company. Creare mappe non è easy come credi te, cioè se vuoi creare mappe "serie" devono essere dettagliate ecc.
 
Quelle non sono mappe, quelle sono piccole creazioni, dovresti prendere esempio da veri mapper quali Luscha e company. Creare mappe non è easy come credi te, cioè se vuoi creare mappe "serie" devono essere dettagliate ecc.
Non ho parole.... Non puoi dire che non è una mappa...
Comunque creo anche 2x2 3x3 e 4x4.
Si Luscha è il mapper per eccellenza di inforge, la sua mappa 4 mondi è il top lo ammetto, ammetto anche che sono indietro anni luce da quello che sa fare lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.