Design [RELEASE]Presentazione Metin2----PSD Modificabile

Anthony Bianchi

Utente Electrum
8 Novembre 2014
105
14
74
100
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti popolo metiniano, volevo rilasciarvi in modo del tutto free una presentazione del tutto modificabile. E' una presentazione molto semplice dal punto di vista strutturale, ma volevo condividerla con voi <3
La presentazione è ambientata in Giappone con tutte le caratteristiche che esso rappresenta.


  • Magnifico sfondo con albero di ciliegio
  • Il (container) della presentazione è un gate giapponese
  • Presenti inoltre Samurai e Geisha
  • Carpe Koi
  • Bamboo
Vi lascio qualche immagine.

561ba565ab.png

ad67a85f58.png


 
Ad essere onesto ho visto di meglio, c'è troppa roba e soprattutto non hai collegato un elemento all'altro, alcuni pezzi sembrano copiati e incollati sopra.
Come base ci sei, pensa di più ai dettagli, secondo me riuscirai a tirare fuori qualcosa di valido. ;)
 
  • Love
Reazioni: jhographics
Innanzitutto grazie per la release Puoi migliorare perché non mi piace molto,come detto cura di più i dettagli e anche il font
 
Salve a tutti popolo metiniano, volevo rilasciarvi in modo del tutto free una presentazione del tutto modificabile. E' una presentazione molto semplice dal punto di vista strutturale, ma volevo condividerla con voi <3
La presentazione è ambientata in Giappone con tutte le caratteristiche che esso rappresenta.


  • Magnifico sfondo con albero di ciliegio
  • Il (container) della presentazione è un gate giapponese
  • Presenti inoltre Samurai e Geisha
  • Carpe Koi
  • Bamboo
Vi lascio qualche immagine.

561ba565ab.png

ad67a85f58.png


*** Hidden text: cannot be quoted. ***
Non è la miglior presentazione che io abbia visto ma comunque ci si può sempre migliorare, buona fortuna con il tuo lavoro ;)
 
Salve a tutti popolo metiniano, volevo rilasciarvi in modo del tutto free una presentazione del tutto modificabile. E' una presentazione molto semplice dal punto di vista strutturale, ma volevo condividerla con voi <3
La presentazione è ambientata in Giappone con tutte le caratteristiche che esso rappresenta.


  • Magnifico sfondo con albero di ciliegio
  • Il (container) della presentazione è un gate giapponese
  • Presenti inoltre Samurai e Geisha
  • Carpe Koi
  • Bamboo
Vi lascio qualche immagine.

561ba565ab.png

ad67a85f58.png


*** Hidden text: cannot be quoted. ***
Prima di tutto grazie per la condivisione, per quanto riguarda la presentazione ad essere sincero non mi fà impazzire però è sicuramente un inizio o una base su cui poterci lavorare :D