Guida [RELEASE] Protos Edit Stuff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markø

Utente Gold
22 Novembre 2012
318
31
264
296
Ultima modifica:
Salve a tutti,

Ho deciso di fare questa release in quanto ho notato molte persone che avevano problemi a decriptare i nuovi proto della GF, quindi ho deciso che era giusto postare qui sul forum ciò che ho trovato in rete.
L'archivio che sto per postare conterrà tutto l'occorrente che io utilizzo per decriptare item_proto e mob_proto della nuova versione, e ovviamente anche i proto della gf;

Questa cartella contiene un convertitore per l'item proto, trasformandolo da .xml ad item_proto.txt e item_names.txt;
N.B E' importante che il file in .xml sia denominato item_proto_dump.xml;
Gentilmente rilasciato da PACI
Questa cartella contiene un decrypt per i nuovi item_proto e mob_proto client, utile a decryptare i proto ufficiali ed avere nuove query sempre aggiornate;
Questo tool permette di generare in pochi secondi : item_proto_dump.xml e mob_proto_dump.xml;
Gentilmente rilasciato da xP3NG3Rx
Quest'ultima cartella contiene le source per compilare a vostro piacimento il vostro dump_proto.exe che vi servira per dumpare i proto lato server(da .txt a client);
Ovviamente avendo i source, potrete modificare la struttura e quindi aggiornare il dumper per riuscire sempre a ricreare il vostro item proto con le nuove strutture;
N.B Nel percorso /Dump Proto/Debug potete trovare gia un dump_proto.exe compilato da me e pronto all'uso;

Come ultimo, vi posto i l'item_proto aggiornato ad oggi in italiano, l'archivio conterrà i seguenti file:
- item_proto,
- item_proto_dump.xml,
- item_proto.txt,
- item_names.txt,

Download:

Pack con tutto il necessario alla modifica dei proto: Protos.rar
Proto aggiornati: item_proto_it_30032016.rar

Cordiali Saluti,

Marco
 
  • Mi piace
Reazioni: Arves100 e Hik
Salve a tutti,

Ho deciso di fare questa release in quanto ho notato molte persone che avevano problemi a decriptare i nuovi proto della GF, quindi ho deciso che era giusto postare qui sul forum ciò che ho trovato in rete.
L'archivio che sto per postare conterrà tutto l'occorrente che io utilizzo per decriptare item_proto e mob_proto della nuova versione, e ovviamente anche i proto della gf;

Questa cartella contiene un convertitore per l'item proto, trasformandolo da .xml ad item_proto.txt e item_names.txt;
N.B E' importante che il file in .xml sia denominato item_proto_dump.xml;
Gentilmente rilasciato da PACI
Questa cartella contiene un decrypt per i nuovi item_proto e mob_proto client, utile a decryptare i proto ufficiali ed avere nuove query sempre aggiornate;
Questo tool permette di generare in pochi secondi : item_proto_dump.xml e mob_proto_dump.xml;
Gentilmente rilasciato da xP3NG3Rx
Quest'ultima cartella contiene le source per compilare a vostro piacimento il vostro dump_proto.exe che vi servira per dumpare i proto lato server(da .txt a client);
Ovviamente avendo i source, potrete modificare la struttura e quindi aggiornare il dumper per riuscire sempre a ricreare il vostro item proto con le nuove strutture;
N.B Nel percorso /Dump Proto/Debug potete trovare gia un dump_proto.exe compilato da me e pronto all'uso;

Come ultimo, vi posto i l'item_proto aggiornato ad oggi in italiano, l'archivio conterrà i seguenti file:
- item_proto,
- item_proto_dump.xml,
- item_proto.txt,
- item_names.txt,

Download:

Pack con tutto il necessario alla modifica dei proto: Protos.rar
Proto aggiornati: item_proto_it_30032016.rar

Cordiali Saluti,

Marco

I download non esistono.
 
Ultima modifica:
Grazie, lo proverò!

Edit1: Quando prova ad estrarre i file dall'item_proto con il programma "ProtoTool_m2_16.1.4_20752" esso si chiude immediatamente.
Immagine.png
 
Ultima modifica:
Infatti sto provando con quello.
L'ho preso dalla locale della settimana scorsa, forse era ancora quello vecchio?
Magari è danneggiato...riprovo!

Edit1: Ho eseguito l'update del client tramite autopatch, estratto di nuovo il locale e prelevato item_proto: tutto ok!
 
  • Mi piace
Reazioni: Markø
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.