[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funziona in tutti i server pri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funzion...

Edit.
 
Scusatemi, eh..Se è un'hack per l'exp, dovrebbe hittare l'intera mobbata e non un solo mostro. Cioé, in pratica è da boss! (Tranne se ti shottano.)
 
Dipende come lo usi, se stai fermo e killi altissima, mentre se dai spadate sembra che non stai usando nessun hacks :) Se ne potrebbero accorgere ma tu ovviamente fai finta di niente ;)
P.S: Anihi, questo è come il tuo pvp hack che trovo utilissimo in pvp e per spaccare le rocce metin :)
 
  • Mi piace
Reazioni: miki099
A me all'improvviso quando lo injecto mi si aprono 2000 pagine del bot e poi si chiudono e non succede più nulla e l'ho provato su Synapse, NewAge2, New-Metin3, tutti con lo stesso problema...
 
Ma non funge sulla maggior parte dei server, oppure sbaglio io nn so... Cioe, io metti circa 200 a tutti e due e quando faccio start e seleziono un mob, mi attacca mooooolto lentamente...:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ma non funge sulla maggior parte dei server, oppure sbaglio io nn so... Cioe, io metti circa 200 a tutti e due e quando faccio start e seleziono un mob, mi attacca mooooolto lentamente...:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Beh e ovvio che ti accatta lento il limite e 80 .-.
 
OK l'ho testato e funziona, era piu utile però se avesse eguagliato la funzione del supermanmod, nel senso che se non miri tu il nemico con questo hack non ti colpisce nessuno, è utile solamente per fare boss e metin, in quanto a expare invece non ti aiuta xD.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.