[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funziona in tutti i server pri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate l'ignoranza ma a me si avvia l'inject, metto il nome del .exe e appena clicco su auto inject e avvio il gioco mi spunta " yes! lalaker1-www.formetin2.us" che devo fare ? dove sbaglio ?
grazie anticipatamente :)
 
ragazzi scusate l'ignoranza ma a me si avvia l'inject, metto il nome del .exe e appena clicco su auto inject e avvio il gioco mi spunta " yes! lalaker1-www.formetin2.us" che devo fare ? dove sbaglio ?
grazie anticipatamente :)
Quando c'è scritto così vuol dire che lo hai injectato correttamente. Dopo quella scritta apri il processo del server da te scelto e aspetta qualche secondo e vedi che apparirà l'hack ^^ (Ti consiglio di usarlo col Ninja)
 
Ragazzi col nuovo aggiornamento il programma non va... mi dice ''Impossibile avviare il programma perchè msvcp60d.dll non è presente sul computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma''...Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
Su Fairy World funge?

- - - Updated - - -

Ragazzi col nuovo aggiornamento il programma non va... mi dice ''Impossibile avviare il programma perchè msvcp60d.dll non è presente sul computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma''...Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Avevo lo stesso problema,ho risolto mettendo
msvcp60d.dll nella cartella del client d'hackerare<.<
 
segnalo, si tratta di un trojan e anche in questo caso ho preferito evitare di capire esattamente il funzionamento sempre per il rischio di un infezione, comunque suppongo che il trojan sia il file m2.exe , e il file m2i.exe semplicemente fa da injector per la dll ma avvia anche il trojan (m2.exe)
sconsiglio il download
 
Modifico e chiudo fino a quando Speed mi assicuri che il file sia pulito.

- - - Updated - - -

File risultato pulito(by Nhoya). Riapro.
 
segnalo, si tratta di un trojan e anche in questo caso ho preferito evitare di capire esattamente il funzionamento sempre per il rischio di un infezione, comunque suppongo che il trojan sia il file m2.exe , e il file m2i.exe semplicemente fa da injector per la dll ma avvia anche il trojan (m2.exe)
sconsiglio il download

Non capisco perche' devi dire cose senza sapere.. Lalaker non e' il tipo di persona che rilascia virus.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ho un problema, mi da questo errore ho già provato a metterlo in system32 , e in piu e anche dentro la cartella ma mi da lo stesso errore

14tn138.jpg
 
Ho un problema, mi da questo errore ho già provato a metterlo in system32 , e in piu e anche dentro la cartella ma mi da lo stesso errore

14tn138.jpg

Metti MSVCP60.DLL nella cartella del client del game.
N.B: Metti solo ----> MSVCP60.DLL, sta nella cartella dell'hack

- - - Updated - - -

P.S: Ma funziona solo per PvP?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.