[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funziona in tutti i server pri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In PvM sembra non funzionare o funzionare male, attacca da solo soltanto quando c'è solo un mob...Verrà rilasciata una nuova versione funzionante??
 
Comunque consiglio da editare il titolo "Funziona su tutti i server"
Su tutti quelli che ho provato, neanche 1 funziona. FATE VOI
 
Domanda nabba. Questa skill aumenta solo la velocità degli attacchi? e i numeri che significano? Mi è sembrato il deelay da colpo a colpo.
Poi le due opzioni' Che differenza c'è? D:
 
io sono riuscito a farlo funzionare :bye:
il problema è che è INUTILE.
nel bot scaricato c'è il danno da fermo e il danno in movimento ma non c'è la velocità d'attacco, per cui quei due soli comandi di per sè sono inutili :omfg:
hai una soluzione? :S
 
Già fatto, niente da fare.



o_O

Non sapevi che su puo' injectare da cheat engine? <.<
Per il commento prima di me: fidati che e' molto meglio, e' come la velocita' d'attacco solo che molto piu' veloce, e del resto se lo usi mentre attacchi ci sono meno probabilita' che ti sgamino, che usando speed hack (ti vedrebbero attaccare da fermo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io sono riuscito a farlo funzionare :bye:
il problema è che è INUTILE.
nel bot scaricato c'è il danno da fermo e il danno in movimento ma non c'è la velocità d'attacco, per cui quei due soli comandi di per sè sono inutili :omfg:
hai una soluzione? :S

Come hai fatto a farlo funzionare ?
Mi potresti aiutare anche a me per favore ?
 
Come hai fatto a farlo funzionare ?
Mi potresti aiutare anche a me per favore ?

Scarica il file dal sito originale.
Se non conosci il sito scarica il file non aggiornato e avvialo, in modo da essere reindirizzato al sito originale.
Estrai i file e fanne una copia, metti i primi nel client del tuo server e ai secondi cambi il formato, scrivendo "mix" (es. mt2g.dll --> mt2g.mix) e mettili nella cartella col tuo client così come gli altri.
Avvia il launcer e good game :patt:
 
Scarica il file dal sito originale.
Se non conosci il sito scarica il file non aggiornato e avvialo, in modo da essere reindirizzato al sito originale.
Estrai i file e fanne una copia, metti i primi nel client del tuo server e ai secondi cambi il formato, scrivendo "mix" (es. mt2g.dll --> mt2g.mix) e mettili nella cartella col tuo client così come gli altri.
Avvia il launcer e good game :patt:

Cosa? :nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.