[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funziona in tutti i server pri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ma il danno è misero , ogni 2-3 secondi mi fa un 450 che sarebbe il mio danno sui metin lv 30. non so ho provato anche ad aumentare le impostazioni
 
Ultima modifica:
Una domanda, ho scaricato l ultima versione dal sito è va un po meglio, soltanto colpisce solo il bersaglio che miriamo, non è possibile colpire tutti i mob nelle vicinanze ??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Crasha!
 
Fino a ieri funzionava perfettamente su bamboomt2, senza problemi, dopo il riavvio di ieri riesco ad injet ma appena cerco di killare un mob e lo accendo si blocca e crasha, se avete una soluzione o programmi simili contattatemi o fateci sapere qui sotto.
Grazie!
Comunque confermo, ha sempre funzionato su quasi tutti i server
Locmt2,bamboomt2,imperia etc etc sull'ita non so
 
Ultima modifica:
Io ho provato ad usarlo su My-metin3 ma appena selezione il personaggio, carica per metà e crasha mostrandomi una finestra con tutti punti di domanda, si può risolvere con qualche programma?
 
raga ma se sono su otherside....che devo scrivere per injectarlo?? scrivo Otherside2.exe ma niente...cosa devo scrivere?
 
Quello di lalaker1 cioè questo su molti pserver è stato fixato quindi se non vi funziona sapete perchè ;)
 
Quanto injecti e apri, devi aspettare qualche secondo che ti appare la finestrella.

------

Su My-Metin3 riesco ad aprirlo, ma non funziona, dici che è per i fix? Invece su altri server funziona solo al villo 1 e 2 ò.ò
 
Non è per niente un keylogger,gira su altri forum da mesi oramai fidatevi che non è un keylogger,al massimo posso dire che molti server (la maggior parte)
ha gia fixato questo hack e non è più possibile usarlo per questo vi dà errore. ;)
 
quando injecto mi dice di scaricare la nuova versione,quando injecto la nuova versione mi dice "MSVCRCD.dll non trovato"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.