[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funziona in tutti i server pri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi la versione vecchia funzionava bene su bamboomt2 adesso con la nuova non mi parte più mi da errore
 
La nuova versione di lalaker1 contiene un trojan che ecnripta tutti i vostri file, e vi manda in merd* il pc, Non scaricatelo per nessun motivo
 
La nuova versione di lalaker1 contiene un trojan che ecnripta tutti i vostri file, e vi manda in merd* il pc, Non scaricatelo per nessun motivo
Io l'ho scaricato ma quando injecto mi da errore windows e nn si avvia hack come virus almeno x adesso il pc funziona non da nessun problema cmq ho cancellato i file x sicurezza
 
La prova e che ho dovuto formattare stamattina stessa. Perché tutti i miei documenti e foto personali erano diventati .enc . Sta a voi crederci o no, io vi sto dando il mio contributo basato sulla mia esperienza in prima persona.
 
La prova e che ho dovuto formattare stamattina stessa. Perché tutti i miei documenti e foto personali erano diventati .enc . Sta a voi crederci o no, io vi sto dando il mio contributo basato sulla mia esperienza in prima persona.
Lalaker1 sulla sua pagina facebook ha risposto che tra qualche giorno mettera' un' altra versione funzionante
 
Tutti i hack di lalaker1,ormai sono infettati,un tizio che conosco bene il nome:lol: ha sverginato l ano di lalaker e ha messo una sua particella nei suoi hack.
Chiunque abbia scaricato questo hack, e abbiamo aperto.. Beh siete vittime.
Come sbarazarsi?
Bene non preoccupatevi, e un semplice truecrypter perfortuna
Allora scaricate SpyHunter crack,in caso non ve lo fa fare,riavviate e accendete in modalità provvisoria con rete.
Scansione,pulisci.
Se in caso dopo un paio di giorni riaccendete il pc e non vedete il desktop..CTRL+SHIFT+ESC fate nuova attivita e scrivete "explorer".Invio and Play.:coniglio:
Ne sono stato vittima per sbaglio:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.