Unmantained Modello 3D [Release]Query delle nuove Armature, Armi, Orecchini, Bracciali e Collane di Metin2 It.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiutoooooo ho messo le query ma non mi ha messo la corno +1 +2 +3 in game se metto codice e indosso armatura me la mette su bracciale o scarpe D.

ragazzi ciao a tutti sono nuovo :) vi volevo chiedere se mi potete dare un aiutino ho messo le query ma non capisco il xk quando voglio indossare il bracciale va sulla parte sbagliata si mette su orecchini e questo lo fa anche con la collana ma non so il xk un aiutino per favore ;)

ragazzi ciao a tutti sono nuovo :) vi volevo chiedere se mi potete dare un aiutino ho messo le query ma non capisco il xk quando voglio indossare il bracciale va sulla parte sbagliata si mette su orecchini e questo lo fa anche con la collana ma non so il xk un aiutino per favore ;)

Avrai query già installate ed errate,
cercale tutte , eliminale, e poi re-compilale.

Grazie mille dell'aiuto remember0000 :D .
quando clicco il tasto (c) per vedere lo status del pg non mi fa vedere le scritte. ad esempio vita int dex ecc ti invio un immagine cosi verifichi tu spero che non è niente di che e si può mettere bene. grazie in anticipo :D
Immagine.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom