Quest [Release] Quest Mob Ricercato NashiraStaff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2NashiraStaff

Utente Premium
14 Novembre 2012
316
20
91
164
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti community di inforge,

Siccome stasera ho del tempo rilascio una piccola invenzione fatta per Nashira che sarà scartata per quello la rilascio a voi:


Codice:
quest map_boss begin    state start begin
        when login with pc.get_map_index() == 64 begin    #Richiede la mappa dove comparirà l'immagine
        setbgimage("mob.tga") # richiama un'immagine a vostra scelta del boss della mappa
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        end
    end
end

Questo sistema è un sistema di ricercato potrete mettere un adesivo in ogni mappa , così facendo da far capire qual'è il boss di ogni mappa tramite quello che appare mi scuso per non aver rilasciato un manifesto di base ma photoshop non è il mio forte lo odio....




Si accettano mi piace e reputazione lavoro di pochi minuti però sempre utile.....
 
E' semplicemente una quest che richiama un'immagine del client(rendering di un mob) quando si logga in una determinata mappa.
 
Ultima modifica:
E' il sistema scriviamo 1 post alla pazzo de cane...
che volevi spiegare come leggere 1 immagine del client?
sistema wanted?? magari metti 1 tabella dei mob da killare come le quest caccia e forse ti ci avvicini...

ps se almeno scrivevi dove andava a leggere le immagini facevi piu bella figura
 
  • Mi piace
Reazioni: Spikelino
Esatto, ma per i non esperti non si capisce tanto..
Nashira spiega meglio :D

Chiede il dono del cervello:

Avete presente i film del vecchio Far-West? dove appendevano i fogliettini dei ricercati con scritto:

Codice:
"WANTED!"
Jack la Canaglia
(Immagine di Jack la Canaglia)
Risk: Very High
Reward: 1.000.000$
Dead or Alive

Ecco, con questo potete fare la stessa cosa. :asd:

Per i Cerebrolesi:

 
Buonasera a tutti community di inforge,

Siccome stasera ho del tempo rilascio una piccola invenzione fatta per Nashira che sarà scartata per quello la rilascio a voi:


Codice:
quest map_boss begin    state start begin
        when login with pc.get_map_index() == 64 begin    #Richiede la mappa dove comparirà l'immagine
        setbgimage("mob.tga") # richiama un'immagine a vostra scelta del boss della mappa
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        say("")
        end
    end
end

Questo sistema è un sistema di ricercato potrete mettere un adesivo in ogni mappa , così facendo da far capire qual'è il boss di ogni mappa tramite quello che appare mi scuso per non aver rilasciato un manifesto di base ma photoshop non è il mio forte lo odio....




Si accettano mi piace e reputazione lavoro di pochi minuti però sempre utile.....

Non scherziamo per piacere, lavoro di pochi minuti? Sono 18 say ed una funzione che ormai conosce il mondo accompagnando il tutto con un post quasi totalmente privo di senso, per cosa? Pubblicità? Avete fatto centro! E' stupendo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.