Quest [RELEASE]Quest Tempio del Drago come l'ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adp95

Utente Silver
3 Ottobre 2009
96
21
12
92
Ultima modifica da un moderatore:
[RELEASE]Quest Tempio del Drago come l'ITA V2

Ecco una quest guale a quella dell'ita.

Alcune caratteristiche della Quest:
1 - Per entrare servono le 3 Chiavi a Spirali e si deve inserire una password solo numerica.
2- Gli altri per entrare devono avere una gilda e ovviamente devono inserire la password giusta.
3 - Appena si entra vengono spawnati i mob di un file regen scelto tra altri 4 possibili.
4 - Appena si uccide il Drago si hanno 30 secondi e poi si viene trasportati fuori.
5 - Se passa 1 ora dall'entrara si fallisce e si viene buttati fuori.
6 - Viene spawnato in automatico solo il Drago alle coordinate (150, 150).
7 - Per entrare bisogn avere un gruppo, e il raid lo inizi solo il capogruppo

Spero sia utile a qualcuno... XD

Qui il Download:
http://www.mediafire.com/?7bjx9vbb5eq6r9q
 
tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg
 
Ecco una quest creata da me (con un piccolo aiutino di BlackYuko XD) molto simile a quella dell'ita.

Alcune caratteristiche della Quest:
1 - Per entrare servono le 3 Chiavi a Spirali e si deve inserire una password solo numerica.
2 - Dopo 5 minuti dall'entrata della prima persona la stanza si chiude.
3 - gli altri per entrare devono avere una gilda e ovviamente devono inserire la password giusta.
4 - Appena si entra vengono spawnati i mob di un file regen scelto tra altri 4 possibili.
5 - Appena si uccide il Drago si hanno 30 secondi e poi si viene trasportati fuori.
6 - Se passa 1 ora dall'entrara si fallisce e si viene buttati fuori.
7 - Viene spawnato in automatico solo il Drago alle coordinate (150, 150).
8 - Il drop del drago è già impostato nel file ed è facilmente modificabile.

Spero sia utile a qualcuno... XD

Qui il Download:
Deposit Files
C'erano delle imperfezioni(al drop degli ogetti, stavano male i nomi delle variabili) e l'identazione sballata completamente... te l'ho corretta: tempio_del_drago.quest
 
per chi volesse semplificare il tutto
DragonLair.StartRaid(mapindex)
{warpa il primo pg - il capogruppo - crea il "dungeon" e carica l'instance_regen.txt all'interno della cartella legata all'index della mappa}
 
E' una quest che non riesco a capire, per questi motivi (sono negato con il lua):
1. L'index della mappa è 221, invece che 73 (l'index di base).
2. Se si modifica l'index da 221 a 73, ogni qualvolta che si raggiunge atlantide 2 si viene trasportati direttamente al villo.
3. Le coordinate del warp non sono (177600,1220500), ma (841800, 1066800), quest'ultime non esistono in game.

Per cui mi chiedo, cosa diavolo dobbiamo fare per far funzionare questa quest? :omfg:
Io ammetto di avere conoscenze molto basse per quanto riguarda il lua, ma ho testato la quest personalmente e non funziona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
L'index della mappa è 221 poichè la mappa non è quella presente in atla2 ma una a parte come nell'ita, il 221 è l'index mio di quella mappa. Le coordinate sono diverse prorpio per questo motivo
 
Ultima modifica:
Sapete se per caso c'è una stanza di cristallo a parte?:) (che abbia un proprio index) grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.