Ultima modifica da un moderatore:
Non avendo niente da fare
ho fatto una piccola quest (scegliete voi se utile o meno) che fa trasformare un pg
in qualsiasi luogo in 7 mob a vostra scelta
Ecco lo script:
I value dei mob vanno inserite negli appositi spazi colorati
(Non l'ho testato non avendo il materiale necessario)
ho fatto una piccola quest (scegliete voi se utile o meno) che fa trasformare un pg
in qualsiasi luogo in 7 mob a vostra scelta
Ecco lo script:
Codice:
quest trasforma begin
state start begin
when login or pc.get_level >= 80 begin
set_state("trasformazione")
end
end
state trasformazione begin
when letter begin
send_letter("Trasformazione")
end
when button or info begin
if 60 > get_global_time() - pc . getqf ( "morph" ) then
say_chat("Non puoi trasformarti ancora!")
return
else
say_title("Trasformazione")
set_state("trasformazione")
say("Sei sicuro?")
local opzioni = select("Trasformami", "Esci")
if opzioni == 1 then
say_title("Trasformami")
say("Scegli il mob in cui vuoi trasformarti:")
local mob = select("Value1","Value2","Value3","Value4","Value5","[COLOR=#a9a9a9]Value6","Value7","Esci")
if mob == 1 then
say_title("Trasformami")
say("Pronto.")
say("Ora verrai trasformato!")
say("Caricamento in corso...")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
pc.polymorph(Value1,60)
command("unmount")
pc.setqf("morph",get_global_time())
elseif mob == 2 then
say_title("Trasformami")
say("Pronto.")
say("Ora verrai trasformato!")
say("Caricamento in corso...")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
pc.polymorph(Value2,60)
command("unmount")
pc.setqf("morph",get_global_time())
elseif mob == 3 then
say_title("Trasformami")
say("Pronto.")
say("Ora verrai trasformato!")
say("Caricamento in corso...")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
pc.polymorph(Value3,60)
command("unmount")
pc.setqf("morph",get_global_time())
elseif mob == 4 then
say_title("Trasformami")
say("Pronto.")
say("Ora verrai trasformato!")
say("Caricamento in corso...")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
pc.polymorph(Value4,60)
command("unmount")
pc.setqf("morph",get_global_time())
elseif mob == 5 then
say_title("Trasformami")
say("Pronto.")
say("Ora verrai trasformato!")
say("Caricamento in corso...")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
pc.polymorph(Value5,60)
command("unmount")
pc.setqf("morph",get_global_time())
elseif mob == 6 then
say_title("Trasformami")
say("Pronto.")
say("Ora verrai trasformato!")
say("Caricamento in corso...")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
pc.polymorph(Value6,60)
command("unmount")
pc.setqf("morph",get_global_time())
elseif mob == 7 then
say_title("Trasformami")
say("Pronto.")
say("Ora verrai trasformato!")
say("Caricamento in corso...")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
say(". . . . . . . . .")
pc.polymorph(Value7,60)
command("unmount")
pc.setqf("morph",get_global_time())
elseif mob == 8 then
return
elseif opzioni == 2 then
return
end
end
end
end
end
I value dei mob vanno inserite negli appositi spazi colorati
(Non l'ho testato non avendo il materiale necessario)