Mod [Release] QuestTranslator for 3.3.5 ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire Head

Utente Electrum
25 Agosto 2009
216
48
48
166
Salve ragazzi, ho deciso di condividere con voi questo utile AddOn che traduce le quest di wow in italiano.

L' originale quest translator era di multiplayer.it ma sembra che sia stato rimosso completamente dal web, dunque non trovandone altri ho deciso che avrei fatto prima a ricrearne uno riadattando il database delle quest tradatte da multiplayer.it su un QT polacco :asd:..

Downloads:
Mirror 1
Mirror 2

Andate nella cartella dove è installato il vostro wow,
aprite la cartella Interface e poi AddOns, trascinate e copiate qui dentro la cartella del vostro AddOn
Il vostro addon è già pronto per essere utilizzato..... Entrate in WoW loggatevi e,durante la scelta del personaggio in basso a sinistra ci sara' una scitta con scritto AddOns,cliccateci sopra e vi apparira una finestrella con tutti gli addon che avete inserito nella cartella AddOns,selezionate quelli che vi interessano (per alcuni AddOn dovete spuntare su "Load Out of Date Addons" che si trova nella parte alta della lista.) .
Infine entrate in gioco e verificate che si siano caricati gli addons (guardare la chat)

Da quel che mi risulta finora è l' unico funzionante per la 3.3.5a :sisi:
Tuttavia se avete nella cantina un altro QT per la 3.3.5 funzionante siete pregati di postarlo qui sotto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.