Unmantained Guida [RELEASE]Rendere i file epk e eix IMPOSSIBILI DA DECRIPTARE!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxxsebyxxx

Utente Electrum
13 Marzo 2009
129
28
16
101
Salve ragazzi.
Questa è la mia prima release! credo sia molto incompleta.. perchè non ho creato un criptatore vero e proprio.. ma i risultati si vedono e come! :D infatti i file non sono piu decriptabili e se non avete i source aperti siete fregati >_<!
In poche parole i file epk e eix veranno trasformati in xpk e xpx! Ma potete chiamarli come volete voi!

Io ho usato questa estensione per il mio server TRINITYMT2.NET (Venite a provarlo :D)

PER AVERE I CRIPTATORE INVIATE PM! LO DO SONO IN PM!

DOPO AVERLO TESTATO I +1 SONO GRADITI U.U
 
Salve ragazzi.
Questa è la mia prima release! credo sia molto incompleta.. perchè non ho creato un criptatore vero e proprio.. ma i risultati si vedono e come! :D infatti i file non sono piu decriptabili e se non avete i source aperti siete fregati >_<!
In poche parole i file epk e eix veranno trasformati in xpk e xpx! Ma potete chiamarli come volete voi!

Io ho usato questa estensione per il mio server TRINITYMT2.NET (Venite a provarlo :D)

PER AVERE I CRIPTATORE INVIATE PM! LO DO SONO IN PM!

DOPO AVERLO TESTATO I +1 SONO GRADITI U.U

Edita non funziona <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.