Tool [RELEASE] Resource Tool 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hewlett

Utente Gold
25 Novembre 2011
429
53
108
266
Ultima modifica:
Salve ragazzi.. Essendo contrario alla decisione intrapresa dall'utente AlphaAttack che diceva esplicitamente di farsi pagare per avere determinate cose, ho deciso di postare questo tool

Bando alle ciance, oggi voglio postarvi un resource tool compatibile per gli x4. Ovvero per il client beta (2009 / fagnet)

Il link di download è questo. PS: I +1 e like non fanno male. Quindi se hai un pò di rispetto.. Clicca due semplici tasti "Grazie" e "Reputazione+"

Guida


  • [*=center]Aprire il tool COME AMMINISTRATORE
    [*=center]Cliccare sul tasto "Settings" in alto e selezionare il tasto "..."
    [*=center]Immettere il percorso del client di S4 League 2009
    [*=center]Cliccare "Save"
    [*=center]Chiudere e riaprire il tool COME AMMINISTRATORRE
    [*=center]Cliccare su "File > Load"
    [*=center]Aspettare il caricamento dei resource
    [*=center]Enjoy!


PS: Sono disposto a fornire tutti i DDS fino alla season 3.
Guida:

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
Inserire obbligatoriamente anche il colore dell'arma

*Nome dell'arma / di ciò che vi serve : (Esempio) HandGun Blu - HandGun Colore 1
Nome del DDS : (Se lo sapete potete scriverlo) handgun.dds - handgun_1.dds

PPS: I DDS Vanno richiesti in PM!

PPPS: Le armi non implementate nella patch 9 (come taser e altre fp) non possono in nessun modo essere aggiunte utilizzando fagnet 5.
 
Ti consiglio di editare , và.
A che scopo editare? Posso capire un bug ap che potrebbe essere fixato, ma questo tool bastava chiederlo in privato ai creatori dell'emulatore per averlo in privato, ancora meglio qualcuno con delle buone conoscenze dei linguaggi di programmazione avrebbe potuto crearsi il programma da se poiché opensource.
 
A che scopo editare? Posso capire un bug ap che potrebbe essere fixato, ma questo tool bastava chiederlo in privato ai creatori dell'emulatore per averlo in privato, ancora meglio qualcuno con delle buone conoscenze dei linguaggi di programmazione avrebbe potuto crearsi il programma da se poiché opensource.
:quoto:
 
Ultima modifica:
Vedi di aver seguito bene la guida..
Edit: Posta uno screenshot dell'errore magari..
 
Ricevo il messaggio di errore della dll quado provo ad aprirlo..

Credo che cranks stesse parlando di questo errore qua.
2po7ck2.png

E comunque lo da a me se qualcuno riesce a risolverlo sarebbe una grande cosa :rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.