Guida [RELEASE]Rev 55170 Blackforce # Maxmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulsKeeper94

Utente Electrum
23 Aprile 2014
153
23
49
117
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi di Inforge.
Sono qui oggi pronto a rilasciare una release moooolto utile per chi vuole avere il proprio server sempre aggiornato con tutte le ultime novità.
Rilascio oggi a voi la rev55170 (ufficialmente Vanilla Project) modificata e FIXATA sotto ogni punto di vista da Maxmi, il quale ha pubblicato questo lavoro in un forum turco a pagamento ( voleva 50 euro per questo download che vi sto a dare ).
Per fortuna, cercando disperatamente in Web, ho trovato il link di questi files sempre da un'altro forum turco.
I crediti sono del forum : freakplay.net

Passiamo alla release adesso
Caratteristiche dei File:
I file contengono 4 cartelle per esattezza con dentro GAME, DB, LIB E SOURCE DEL CLIENT (pack e root)
Versione Game: 55170
Versione DB : 55170

Funzioni:
-Alchimia della Pietra del Drago stile ufficiale ( completamente fixata )
-Energy System stile ufficiale
-Costume System stile ufficiale ( con tutti i nuovi costumi e capigliature )
-Sistema delle Cinture
-Pet System stile ufficiale ( con tutti i nuovissimi pet! )
-Mount System stile ufficiale ( con tutte le nuovissime cavalcature! )
-Item_proto e Mob_proto Ufficiali
-Craft System stile ufficiale
-Sistema del Terreno della Gilda (sbuggato e fixato)
-Tutti i nuovi Items completamente funzionanti
-Valore di exp, drop stile ufficiale
-Tutti i dungeon fixati
Inoltre questi file presentano tutti , e dico tutti, gli eventi del metin2 ufficiale e anche le nuovissime Mappe del Mt2: Torre di Nemere, Catacombe del Diavolo, Fortezza del Drago Rosso e così via ( Tutte le mappe nuove fixate e sbuggate sotto ogni punto di vista)
Lle Texture delle Mappe sono completamente in HD.

Caratteristiche del Gioco:
-Status Max: 90 (Potete cambiarlo)
-Livello Max: 105 (Potete cambiarlo)
-Livello Max Gilda: 20 (Potete cambiarlo)
-Limite di Drop: 200%
-100% Stun
-Fix bug HP/MP
-Implementata la funzione logout per gli Hack
-0 yang bug fix
E moltissimi altri fix! (Questi files contengono pochissimi bug, se non nessuno, finora io non ne ho riscontrati neppure uno, tutto si modifica dal file CONFIG, e lo start avviene in un nano secondo!)

Tutti i tipi di Anelli sono fixati e funzionanti!
Ecco qualche screen:
Halbmondring_ausger%C3%BCstet.jpg

Questo è uno dei tanti, ma funzionano tutti!

Veniamo ai Dungeon:
Catacombe del Diavolo:
pvWEZL.jpg


Fortezza del Drago Rosso:
4YoWQQ.jpg
mqbDDP.png


Torre di Nemere:
1jgd8j.png


Questi sono i principali Dungeon, ma ci sono moltissime altre mappe nuove!

Passiamo adesso agli screen dei Pet:
BwSse.png

Ogni Pet ha il proprio Bonus come l'Ufficiale!

Sistema di Crafting :
KHjJd.png
UFVyh.png
bQE2Wm.jpg


Non badate alla lingua, è turco però come ben sapete potete tradurre tutto in un secondo.
Requisiti minimi:
-FreeBSD 9.2
-MySQL 5.5.x

Per far funzionare il tutto, dovete estrarre l'archivio tar.gz nella directory /usr e non in /usr/home, dato che tutti i collegamenti sono fatti per /usr/game.
I dati MySQL e Ingame sono:

  • Mysql:
    root
    maxmi33

    Ingame:
    maxmi
    123456789

    Ma penso che chiunque abbia un pò di cervello per cambiare i dati del MySQL.
    Inoltre dovete fixare start.sh (per chi vuole usare i files in dedicato) mettendo -I 'e il vostro ip'
    Per far si che non vi spunta connection refused.
    Detto questo, avete tutto ciò di cui c'è bisogno... a parte il download :D
    Ecco a voi : https://mega.co.nz/#!KVp1jCDS!BigGGp6RKJ-KX7k2Lu8Eaa3Vh0mgFiAYOuJFz2g85vk
    Ripeto, i crediti non sono miei!
    Ma della Community freakplay.net
    Grazie a tutti per l'interesse, ah.. Potevo tenermi tutto per me, ma non sono il tipo.
    Preferisco condividere tutto con tutti piuttosto che tenermi le cose per me, dato che mi metto nei panni di chi vuole avere le cose ma non può perchè ci sono tirchi viziati che non vogliono condividere nulla..
    Rilassatevi, è solo un gioco :D :inforge-rulez::bananajackson:
 
Ottima release, sinceramente non ne capisco molto ma vedendo le features e i bugfix credo sia ottima, io l'ho scaricata anche se non credo mi servirà, ti ringrazio ancora. E' poca la gente disponibile a postare questi files, credo che molti altri fossero stati in te avrebbero cercato di venderli.
 
  • Mi piace
Reazioni: SoulsKeeper94
Grazie tante :)
Beh io sinceramente sono un pò dispiaciuto nel vedere le persone di questa community che non vogliono condividere il loro lavoro o alcune cose per dei motivi futili..
Mi dispiace pure vedere certe persone che questo lavoro lo vendono per soldi..
A me sinceramente non interessa un fico secco dei soldi, sono contento di condividere tutto con questa community, dato che nessuno è più speciale di nessun'altro e tutti devono avere il diritto di poter avere determinati files.
Comunque si, consiglio molto questi files, ho abbandonato i 40k per utilizzare questi, sono ottimi :D
 
Grazie tante :)
Beh io sinceramente sono un pò dispiaciuto nel vedere le persone di questa community che non vogliono condividere il loro lavoro o alcune cose per dei motivi futili..
Mi dispiace pure vedere certe persone che questo lavoro lo vendono per soldi..
A me sinceramente non interessa un fico secco dei soldi, sono contento di condividere tutto con questa community, dato che nessuno è più speciale di nessun'altro e tutti devono avere il diritto di poter avere determinati files.
Comunque si, consiglio molto questi files, ho abbandonato i 40k per utilizzare questi, sono ottimi :D
Tralasciando che sono file già pubblicati, ovviamente non qui ma su forum esteri, anche questi sono 40k.
Magari potranno essere utili a qualcuno.
 
Tralasciando che sono file già pubblicati, ovviamente non qui ma su forum esteri, anche questi sono 40k.
Magari potranno essere utili a qualcuno.
Appunto perchè non sono pubblicati in questa community li ho resi pubblici :)
Infatti se ci fai caso ho citato il forum da cui li ho presi ^^
Comunque sinceramente sia negli altri forum, sia allo start, non mi dice che sono 40k bensì 55k
Poi boh, fatto stà che sono migliori di qualsiasi altri file abbia mai utilizzato in precedenza :) (anche 40k )
 
Appunto perchè non sono pubblicati in questa community li ho resi pubblici :)
Infatti se ci fai caso ho citato il forum da cui li ho presi ^^
Comunque sinceramente sia negli altri forum, sia allo start, non mi dice che sono 40k bensì 55k
Poi boh, fatto stà che sono migliori di qualsiasi altri file abbia mai utilizzato in precedenza :) (anche 40k )
Sono i source compilati, sempre 40k sono
 
Sono i source compilati, sempre 40k sono
Questo l'avevo capito..
Però non riesco a capire allora perchè sia l'autore (Maxmi) sia nelle discussioni degli altri forum, sia quando starti il game, spunta che sono 55170
Proprio spunta la scritta..
Poi sinceramente che lo siano o meno.. Non mi importa più di tanto.. L'importante è che sono buoni :D
 
Questo l'avevo capito..
Però non riesco a capire allora perchè sia l'autore (Maxmi) sia nelle discussioni degli altri forum, sia quando starti il game, spunta che sono 55170
Proprio spunta la scritta..
Poi sinceramente che lo siano o meno.. Non mi importa più di tanto.. L'importante è che sono buoni :D

Ciao, posso sapere che client hai utilizzato per questi files?

Grazie per aver condiviso :)
 
Questo l'avevo capito..
Però non riesco a capire allora perchè sia l'autore (Maxmi) sia nelle discussioni degli altri forum, sia quando starti il game, spunta che sono 55170
Proprio spunta la scritta..
Poi sinceramente che lo siano o meno.. Non mi importa più di tanto.. L'importante è che sono buoni :D

Quando compili i source nel makefile puoi scrivere anche 10000 ( è allo start spunterà rev 10000 ) ma sempre source dei 40k sono.
 
  • Mi piace
Reazioni: SoulsKeeper94
Quando compili i source nel makefile puoi scrivere anche 10000 ( è allo start spunterà rev 10000 ) ma sempre source dei 40k sono.
Capito :)
Non sono esperto in questo ambito e non pensavo potesse influire la compilazione in queste cose, buono a sapersi
Ad ogni modo ripeto..
Basta che sono buoni.. ^^

Comunque dentro la cartella c'è il client già compilato ( soltanto cartella pack e la root, launcher, lib e file python.dll)
Devi aggiungere te il resto e parte tutto alla grande
 
Ciao sto provando a mettere questi file in un server hamachi...Vorrei farti una domanda, per far funzionare questi file devo utilizzare freebsd 64bit??Per mettere freebsd quanta ram devo avere??Quando creo una macchina virtuale mi appare freebsd 32bit e basta...Infine conosci siti dove si può hostare 1 server di metin2 per provarlo??Anche che dura pochi giorni il server..
 
Prova io a rispondere a qualche domanda:

devo utilizzare freebsd 64bit??
Mi pare di no, basta che sia FBSD almeno 9.2 ( Ricorda che questi file permettono di far loggare solo chi hosta il server e non gli altri)

Per mettere freebsd quanta ram devo avere??
Intendi in VirtualBox? Credo che 700mb bastino, alla fine sei solo tu.

Quando creo una macchina virtuale mi appare freebsd 32bit e basta
Ho letto che alcuni utenti hanno risolto dal bios, nelle impostazioni di virtualizzazione.

Infine conosci siti dove si può hostare 1 server di metin2 per provarlo??
Puoi usare https://zrh.cloudsigma.com/ui/#/.
Devi avere una mail che non sia @gmail (credo che anche quelle tipo @Live, siano state bloccate) ,un numero di telefono e avrai 7gg di vps gratuita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alastor94
Prova io a rispondere a qualche domanda:


Mi pare di no, basta che sia FBSD almeno 9.2 ( Ricorda che questi file permettono di far loggare solo chi hosta il server e non gli altri)


Intendi in VirtualBox? Credo che 700mb bastino, alla fine sei solo tu.


Ho letto che alcuni utenti hanno risolto dal bios, nelle impostazioni di virtualizzazione.


Puoi usare https://zrh.cloudsigma.com/ui/#/.
Devi avere una mail che non sia @gmail (credo che anche quelle tipo @Live, siano state bloccate) ,un numero di telefono e avrai 7gg di vps gratuita.

Gentilissimo ;) ,in che senso posso loggare solo io??Come posso far loggare i miei amici con questi file??C'è qualche sito che dia anche per 2giorni o 1 un dedicato però senza che richieda num cell o altro???Infine come metto fbsd 9.2??Grazie 1000 gentilissimo ;)
 
Il file game di questa release funziona solo su dedicato. Se vuoi usare hamachi con altre persone dovrai usare versioni game precedenti alla rev 40k.
Io stesso ho inserito nel sito citato il mio num di telefono e mai avuto problemi, vai tranquillo! Comunque no, non ne conosco.
Per mettere FBSD 9.2 devi prima di tutto scaricare l'iso dal sito ufficiale. Successivamente installarlo in virtualbox (installando poi mysql), proprio come fosse un dedicato.
Se cerchi bene, dovresti trovare dei .vdi 9.2 già pronti.
 
Il file game di questa release funziona solo su dedicato. Se vuoi usare hamachi con altre persone dovrai usare versioni game precedenti alla rev 40k.
Io stesso ho inserito nel sito citato il mio num di telefono e mai avuto problemi, vai tranquillo! Comunque no, non ne conosco.
Per mettere FBSD 9.2 devi prima di tutto scaricare l'iso dal sito ufficiale. Successivamente installarlo in virtualbox (installando poi mysql), proprio come fosse un dedicato.
Se cerchi bene, dovresti trovare dei .vdi 9.2 già pronti.

Grazie ancora, quindi i file superiori a 40k funzionano con altri player solo in dedicato??Se metto il num del cell su quel sito,potrò riavere un altro server sempre con lo stesso numero??Infine se puoi aiutarmi a trovare il .vdi con 9.2 te ne sarei grato ;3
 
Si, è così. Altrimenti dovresti cercare una rev che abbia il fix al game e permetta di loggare (ma non so se c'è)
Ovviamente no, il numero vale solo una volta.
Attualmente scrivo dal cellulare, appena sono al pc lo cerco.
 
Si, è così. Altrimenti dovresti cercare una rev che abbia il fix al game e permetta di loggare (ma non so se c'è)
Ovviamente no, il numero vale solo una volta.
Attualmente scrivo dal cellulare, appena sono al pc lo cerco.

Quanto costa un server su quel sito x 1 mese?
 
Vai sul sito, troverai tutto ciò che ti serve.
Anche se, guardando in giro, ci sono host forse con un prezzo migliore. Dai uno sguardo ad ovh
 
Perché il 9.2 sarà sicuramente a 64 bit. Hai modificato le impostazioni di virtualizzazione nel BIOS?
 
Perché il 9.2 sarà sicuramente a 64 bit. Hai modificato le impostazioni di virtualizzazione nel BIOS?

Ho un pc portatile sono entrato nel bios riaprendo il pc e premendo ripetutamente f2, però non c'è scritto niente con virtualizzazione o altro....Ho un pc sony VGN-CS11S , sai come attivare la virtualizzazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.