Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il nuovo sistema è una stronzata dopo un tot di giri mi pare 40/50 ( o forse meno ) ti appare una finestrella con un codice da inserire, inserito il codice puoi nuovamente continuare a girare fino al prossimo controllo...
 
forse ho capito il perche ... hanno fatto il riavvio oggi alle 7;00

  • [Avvelenamento] E' possibile ridurre il malus sugli assorbiti con resistenza avvelenamento. La formula applicata sulla riduzione dei danni assorbiti sarà la stessa utilizzata per l'avvelenamento stesso. Con un equip fullato si potrà recuperare gran parte dell'assorbimento perso. I conti li lascio a voi
    grin.png
    (Come funziona avvelenamento)
  • [Gameplay] Il numero di Rinforza Oggetto acquistabili dalla bottegaia è diminuito da 50 a 10.
  • [BS] Il capta ora è più figo.
  • [BS] Il capta ora viene chiesto in modo casuale e un pò più spesso!
  • [Crash] Si spera siano quasi del tutto scomparsi. Se ci sono problemi non esitate a mandare un ticket, evitate di aprire 30 discussioni in merito
  • [Beta] Nuovo sistema anti-hack (comprende anche lato client)
 
Aggiornato switchbot, riscaricate dal primo post. Ora non serve più rottenize per il bypass, ho creato una dll a parte. Riestraete tutto l'archivio dello switchbot nella cartella di rotten, e injectatelo tramite Switchbot.exe (come amministratore). Una volta apertasi una piccola finestrella, mettete la spunta su "Bypass captcha".
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackDeath95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.