Detected [RELEASE] Semi-Complete bypassed client (Multiclient included)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
penso bisogna studiare tanto prima di saper fare tutte quelle cose che ha fatto devil
 
devil dai se la nostra unica salvezza xD ed e immpossibile che non puoi v.v xk te sei sei vabbe nn so che sei v.v dimmelo tu...
 
Qualcuno di sicuro avra visto questa semi release e avra gia bypassato HS :asd:

Vabbè purtroppo questa sezione è vuota non c'è niente da fare:nono:

Se non aspettare che qualcuno lo posti completo:D
 
Ultima modifica:
concordo cn ice pero che cachio els senza cheat fa schifo!!!
ed poi si devil nn sn quello pero nn me veniva in mente qualcos altro xD
 
Ragazzi basta,
Dev non può farlo per noi,se ci riuscite da soli è bene altrimenti si gioca senza trucchi...con i gruppi che vi aiuteranno.
Io ho cambiato gioco,non mi interessa più di tanto ormai....arrivato al livello 40+ diventa troppo noioso e monotono fare i Dungeons per salire di livello,anche se comunque rimane un bel gioco.
Un saluto!
 
enrix ma mica els e fatto solo x i dungeon io sn arrivato al liv 60 nn ce stan dungeon da fa pero a me piace xk ce stan i pvp ed poi me serve hack x fa i soldi se no cm faro ad ave un equip buono ç_ç?(nn uso speedhack in pvp <.<)
 
Anche io facevo spesso e volentieri il PvP,
Solo che ad un certo punto,incontri i giocatori livello 50+ con armature potenti,che al di là delle tue abilità,ti possono sconfiggere con pochi colpetti.
Per quanto ti riguarda,hackerare gli ED non è facile come magari tu pensi che sia,non penso che ce la farai.
L'Equipaggiamento buono gli altri se lo fanno ottenendo armatura MK2 facendo dungeon Segreto con DMG hack.
Seguite il mio consiglio,lasciate perdere gli Hack.......ormai è finita,finchè non mettete le mani su un Bypass,e non aspettatevi che arriverà presto o facilmente.
 
Gia anche perchè quasi nessuno si occupa di questa sezione <.<

Per metin 2 pff nenche il tempo di metterlo che era gia bypassato xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrix
Ultima modifica:
enrix ancora ti sbagli xD allora cio un pg liv 43 raven bm(bm=blade master) cio equip schifoso di buono cio solo armatura mk2 ed io sn rank B direi proprio che nn centra niente quella cosa che dicevi te xk ho incontrato pure liv 60 ed li ho fatto il culo!!! ed nn skerzo basta saper gioca e ragiona cn la testa!!! ed se voi te insegnio pure cm se gioca se solo sei raven... se no x le altre classi nn nel so nulla.
 
Ultima modifica:
ahm nn sn italiano scusate x gli errori plz ed af******* io parlo cm voglio v.v
 
Quando provo ad avviare da OllyDBG, nonostante setti i new arguments, quando avvio mi esce scritto in basso "Process terminated, exit code 0" e ollyDBG si "blocca" a ntdll, qualcuno può aiutarmi?
 
Non credo sia incompatibilità poichè ho provato a farlo partire persino da un altro computer, ma si bloccava sempre lì. Forse sbaglio qualcosa io, correggimi pure:
- Avvio OllyDBG
- Faccio File - Open e seleziono il tuo file x2 posizionato nella cartella data
- Faccio set new arguments e incollo void *Func = 0; e faccio ok
- Rifaccio set new arguments e incollo __asm { CALL Func }; e faccio ok
- Premo il tasto play
se provo a incollare direttamente
void *Func = 0; __asm { CALL Func };

mi prende solo la prima riga.
Ti sarei grato se in più tramite PM mi inviassi il tuo ollyDBG tramite mediafire o servizi di hosting simili.
 
Non credo sia incompatibilità poichè ho provato a farlo partire persino da un altro computer, ma si bloccava sempre lì. Forse sbaglio qualcosa io, correggimi pure:
- Avvio OllyDBG
- Faccio File - Open e seleziono il tuo file x2 posizionato nella cartella data
- Faccio set new arguments e incollo void *Func = 0; e faccio ok
- Rifaccio set new arguments e incollo __asm { CALL Func }; e faccio ok
- Premo il tasto play
se provo a incollare direttamente
void *Func = 0; __asm { CALL Func };

mi prende solo la prima riga.
Ti sarei grato se in più tramite PM mi inviassi il tuo ollyDBG tramite mediafire o servizi di hosting simili.

Sbagli già nel settaggio dell'argument,non è quello!
Non posso dirti altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.