Detected [RELEASE] Semi-Complete bypassed client (Multiclient included)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli già nel settaggio dell'argument,non è quello!
Non posso dirti altro.
Non puoi o non vuoi?
Non ti sembra di esagerare? Ok non dare programmi belli e fatti , ma se vedi che un tizio si impegna ma non capisce aiutalo.
Questa è la opinione , poi ogni persona ragiona come meglio preferisce :p
 
Non può e non vuole.
E poi,avviare il gioco da Olly usando l'Argument è la parte più facile.
Se non riesci a fare quello.....
Per la terza volta,basta con i trucchi ragazzi.
 
Ultima modifica:
Non puoi o non vuoi?
Non ti sembra di esagerare? Ok non dare programmi belli e fatti , ma se vedi che un tizio si impegna ma non capisce aiutalo.
Questa è la opinione , poi ogni persona ragiona come meglio preferisce :p

Oh basta:
Codice:
[url]http://www.inforge.net/community/elsword-hacks-e-cheats/321615-release-semi-complete-bypassed-client-multiclient-included-5.html[/url] -> evito di entrare nel merito, ma eviterei di aggiugnere altri dettagli o aiutare utenti in questo
[18/02/2013 14.53.27] *: Il product team ha trovato questo post e chiesto a me spiegazioni
[18/02/2013 14.53.33] *: visto che hanno riconosciuto te nell'utente postante
[18/02/2013 14.53.49] *: e ora io onestamente non so cosa dir loro
[18/02/2013 14.53.58] *: visto che come mi hanno contattato mi han detto
[18/02/2013 14.54.05] *: "e noi staremo scrivendo una certificazione per costui?"
[18/02/2013 14.54.25] *: non rovinarti con le tue stesse mai ^^

Il fatto che io abbia postato una cosa del genere è più che rischioso per me.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIH
devil me xk posti ste cose x 4 bm (bimbiminkia) che per fare un gioco hanno bisogno di hack senno nn campano.
Lo avrete stressato come un malato , ora vi ha dato cio che cercavate non lamentatevi +
p.s. sorry x mio itagliano xD
 
scusa devil ma non puoi mandare a quelli che lo richiedono tramite pm il programmino per bypassare? cosi nessuno sa di niente
facile no? sempre se vuoi
 
SI!
Ve l'ho scritto più volte!!
Dev non da niente a nessuno e non aiuta nessuno.
Chi lo conosce sa che se desidera deciderà lui cosa fare e per chi,quindi finitela di chiedere in continuazione come si fa,se ve lo passa,e altre cose simili.
Grazie.
 
Sono pienamente d'accordo con Enrix lasciate stare d3v1l se volete usare di nuovo gli hack mettetevi di impegno e trovate una soluzione da soli senza dipendere dagli altri .
 
Ultima modifica:
Così poi ti chiedono come si decriptano i .kom e ti scannano :asd:

Peggio,come si compila!
C'è il tuo thread per i KOM.
Per quanto riguarda chi non è capace non è un mio problema,per quanto possano chiedere io non cambio idea.
 
Salve raga, siccome sono un po ignorante su queste cose , vorrei sapere a cosa serve questo hack e se per piacere potete farmi una guida ben dettagliata o una video-guida grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.