Unmantained Guida [RELEASE] Slot Machine by ManHunter (modello&script)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo script non l'ho fatto io... L'ho scritto all'inizio della guida: io ho solo modificato i dialoghi dell'NPC e qualche premio che si può vincere. La Release era più incentrata sul modello 3D.
 
  • Mi piace
Reazioni: angelelvis
Ciao ragazzi volevo ringrazire
ManHunter x aver postao Lo script che molti cercavano e nn lo ha tenuto x se come fanno altri che si vogliono far pagare anche solo x un file server

beh che dire +1
 
Un Pserver comporta non poche responsabilità. Innanzitutto, responsabilità legali che non sto qui a ribadire, le conoscete tutti. Inoltre, devi essere sempre presente, gestire tutti gli aspetti per rendere piacevole e giocabile il server ed accontentare tutti gli (incontentabili, aggiungerei) utenti.
Non sono disposto a fare tutto questo, anche perchè Metin mi ha stancato da tanto ormai. Preferisco, quando ho tempo, giocherellare con 3D Studio Max e rilasciare qualche modello o qualcos'altro ogni tanto.
 
Bhe... nella reputazione ho scrittp "+1 per ovvietà" asd... Stupenda release. Micidiale direi

--- Aggiornamento Post ---

Ma nella cartella ci sono File.tga Slot1,Slot2,Slot3 ecc, dove vanno?>.<
 
=(

scusate la mia nabbaggine... non ho avuto problemi ad inserire la slot da lato server e ho utilizzato l'npc con value 20090 che avevo vuoto, il nome è Heuk-Young
2hs98c6.jpg
Fin qui tutto bene... ma mi sono perso nel punto in cui dici:
E' molto semplice inserire il modello: basta sostituire al modello originale dell'NPC scelto per svolgere la funzione di Slot Machine il modello contenuto nell'archivio ("SlotMachine.gr2") rinominandolo in modo appropriato (ad esempio, se scegliete l'NPC con il modello di nome 20095.gr2, dovrete rinominare il mio modello in 20095.gr2 e sostituirlo). Il tutto va fatto nel client e per farlo dovrete decriptare NPC.epk o NPC2.epk (a seconda di dove si trova il vostro NPC). Le texture andranno inserite in "ymir work/npc" altrimenti non si vedranno. Fatto ciò, ricompilate il tutto.
visto che il mio npc è il numero 20090 ho rinominato il file "SlotMachine.gr2" in "20090.gr2" ma non so dove inserirlo a questo punto e mi blocco.
io scompatto NPC.epk e mi trovo di fronte a questa schermata:
zmyvpy.jpg

poi cosa devo fare? Dove inserisco le textures (che presumo siano gli altri file diversi da "20090.gr2") e lo stesso "20090.gr2"? .... vi prego di scusare la mia ignoranza e vi ringrazio delle risposte. =)
 
Hai fatto quasi tutto per inserire la slot machine. Devi, però, trovare la cartella del tuo NPC (il problema è che le cartelle non sono suddivise per value, ma per nome dell'NPC) e sostituire il modello all'interno di essa.
Le texture, invece, vanno inserite al percorso "ymir work/npc" (praticamente, la cartella dove hai fatto lo screenshot).
Saluti.
 
ho sostituito il file gr2 a quello del npc (nel mio caso una pietra ^_^) e l'ho rinominato, poi ho messo i file tga e nel file shape.msm ho controllato il percorso e cercava il file con quel nome .gr2 quindi ok... il problema è che c'era un altro file col nome del gr2 ma con estensione .dss che è l'insieme delle immagini che formano la texture del modello. Non vorrei che non riconosce i tga ma vuoel questo dss... potresti illuminarci? grazie!
 
Hai fatto quasi tutto per inserire la slot machine. Devi, però, trovare la cartella del tuo NPC (il problema è che le cartelle non sono suddivise per value, ma per nome dell'NPC) e sostituire il modello all'interno di essa.
Le texture, invece, vanno inserite al percorso "ymir work/npc" (praticamente, la cartella dove hai fatto lo screenshot).
Saluti.

e per caso hai idea di come si chiami l'npc dello screen ? tutte le cartelle degli NPC che ho sono visibili nel 2 screen che ho allegato.
 
Ragazzi, sto impazzendo con sta slot, la visualizzo ma bianca!! Qualcuno sarebbe così gentile da postare il proprio file NPC funzionante in modo che posso provare se con quello funziona? Grazie!
 
Si ma scusa come faccio a vederla con le texture xche la viasualizza bianca

--- Aggiornamento Post ---

allora io credo che il motivo per cui non visualizzi i file sia legato al fatto che non hanno postato i file dds da inserire nel client adesso , questa è solo una supposizione adesso ci smanetto sopra, se riesco informo la community.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.