Guida [RELEASE]Source Code Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'assenza, ma impegni maggiori mi impediscono di essere presente al momento.
Per qualunque altro link non funzionante, scrivetemi con oggetto messaggio "aggiornamento link", un saluto!
 
Bel contributo.. l'unico problema sono i packet.. nessuna delle revision ha i packet corretti o comunque fatti in maniera decente... io consiglio mainline_released come game e db e idem per il binary.... con questa accoppiata ho trovato un ottima stabilita' e diciamo pochi bug ....
Anche se con questi source diciamo che se non si ha un minimo di conoscenza e di ingegno non ci si fa molto.... hanno veramente molti o forse troppi bug...
**Se fate i bravi vi rilascero' client e server della branch DeV not published<.<
compresi di macchina virtuale gia' completa di extern ecc ecc °-°
cosa intendi per i packet?
 
Salve <.< scusate ma essendo ignorantissimo in questo campo vorrei chiedere a voi:

1. Seguendo la guida e compilando posso tranquillamente startare il server in locale giusto? Aggiungendo le cartelle come locale, data, i core ecc.

2. Nel video mi fai scaricare tutti i pacchetti necessari giusto? °L° o ce ne sono altri da scaricare a parte?

3. Essendo 20 minuti di video, ed essendo, come detto prima, molto ignorante in questo campo, vorrei chiedere qual è effettivamente il momento in cui mi fai compilare, cioè, se io ho i source in tale cartella, e gli dò una piccola modificata, poi per ricompilare cosa devo fare? e dove viene generato il file game?

Scusate le domande niubbe D;
 
Ah ok! Grazie per la risposta, quindi basta che aggiungo le varie cartelle del locale ecc e va tutto no? °ç°
 
Ok, son riuscito ad avviarli usando questo come base, però la domanda mi sorge spontanea <.< in questo modo il tutto (il file .vid) mi viene a pesare circa 2gb, mentre ogni file vid che ho scaricato durante gli anni (in campo metin) non pesavano mai meno di 3.5/4gb, c'è qualcosa che devo installare che non so?

Hum...no ok rettifico, oggi inaspettatamente senza aver fatto nulla (eccetto qualche collegamento) è arrivato a 5GB °L°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.