Mod [RELEASE] Super M4A1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Dark Kurosaki.

Utente Emerald
24 Giugno 2010
1,512
16
750
511
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!
Oggi vorrei postarvi la mia prima release ufficiale, ne ho già fatte tante altre ma questa ho deciso di postarvela :)
Si tratta dell'M4A1: ebbene si, dato le richieste e dato che c'è stato e ci sarà l'evento dell'M4A1 permanent a GP ho avuto la bella idea di creare questa mod per farvi divertire un pochino
:lol:.
RICORDO CHE LE MOD NON SONO BANNABILI, ALMENO CHE VOI NON VI FACCIATE SGAMARE E FRAPSARE.
In questa mod ho cambiato poche (ma significative) cose, e ve le verrò ad elencare:

- Istant Swap (più comunemente Istant select)
- RoF aumentato (al massimo tale da non modificare il rinculo)
- No postrush
- No prefire
- No prerush


Passiamo ai link, qui sotto ho postato la scanzione, il download e di norma posterò pure un piccolo video:

Scanzione: QUI 0/43 (Pulito dato che è un file .LTB)

Download: QUI Megaupload

Non ho postato video in quanto non credo sia opportuno farlo.

SE VOLETE POSTARE IN ALTRI FORUM PRIMA CHIEDERE, GENTILEMENTE.
Ricordo che questa è la mia prima RELEASE dato che prima non ne avevo postate altre, quindi per spronarmi a farne altre se volete Reputazione e Like. Saluti da .Dark Kurosaki.
 
Like :rulz: dimmi a cosa servono
Codice:
[COLOR=#000000][SIZE=3]- Istant Swap (più comunemente Istant select)
- RoF aumentato (al massimo tale da non modificare il rinculo)
- No postrush
- No prefire
- No prerush
e ti do anche +1 :\
[/SIZE][/COLOR]
 
Like :rulz: dimmi a cosa servono
Codice:
[COLOR=#000000][SIZE=3]- Istant Swap (più comunemente Istant select)
- RoF aumentato (al massimo tale da non modificare il rinculo)
- No postrush
- No prefire
- No prerush
[/SIZE][/COLOR]

e ti do anche +1 :\

In pratica sono le caratteristiche che ho modificato, non servono a nulla, sono delle "agevolazioni"... tipo:
- Istant Swap = Quando cambi arma te la cambia istantaneamente.
- RoF Aumentato = L'arma in questione spara più veloce.
- No postrush = Puoi sparare mentre corri, cioè quando corri puoi sparare subito e non devi aspettare che "carica" l'arma (Negli MG è più visibile).

Capito? :D
 
In pratica sono le caratteristiche che ho modificato, non servono a nulla, sono delle "agevolazioni"... tipo:
- Istant Swap = Quando cambi arma te la cambia istantaneamente.
- RoF Aumentato = L'arma in questione spara più veloce.
- No postrush = Puoi sparare mentre corri, cioè quando corri puoi sparare subito e non devi aspettare che "carica" l'arma (Negli MG è più visibile).

Capito? :D
Grazie mille come promesso +1
P.S
Spiega meglio No postrush ç_ç
 
ti posso chiedere di farne una con le stesse caratteristiche per p90tr e una piccola aggiunta se puoi mettere le chams xD
fammi sapere e grz ciaoooooooo
 
ma dove vai serita questa mod? o dove va sostituita che nn riesco a trovare il file...

Devi farti il bypass estraendo tutti i file GUNS_M_PV_AR/SR/SG/SMG.rez e fare una cartella chiamata TEXTURESCRIPTS.rez dove andrai ad inserire la mia mod.
Se c'è ancora qualcosa che non hai capito fammelo sapere in PM o qui nella discussione :).
 
ma dove trovo tutti i file che mi hai detto e poi qui file li devo inserire nella cartella che fcc insieme alla mod oppure dv mettere solo la mod?

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

ma i miei file sn già .rez e nn so cosa devo fare se puoi o qui e in pm dimmi passo a passo chedevo fare che nn vorrei combinare casini
 
ma dove trovo tutti i file che mi hai detto e poi qui file li devo inserire nella cartella che fcc insieme alla mod oppure dv mettere solo la mod?

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

ma i miei file sn già .rez e nn so cosa devo fare se puoi o qui e in pm dimmi passo a passo chedevo fare che nn vorrei combinare casini

Scaricati un programma per estrarre i file in .rez poi, dopo aver cancellato il file TEXTURESCRIPTS.rez, crei una cartella proprio con questo nome.. inserisci la cartella che hai estratto prima, in questo caso è GUNS_M_PV_AR.rez (AR = Assault Rifle = M4A1) e vai a sostituire il file dell'M4A1 modificato e moddato della mia guida :)
 
:eek:mg: ? L'ho scritto sopra io ... :omfg:
Comunque devi scaricarti un programma per estrarre i file in .rez poi (tipo RezXtract), dopo aver cancellato il file TEXTURESCRIPTS.rez, crei una cartella proprio con questo nome.. inserisci la cartella che hai estratto prima, in questo caso è GUNS_M_PV_AR.rez (AR = Assault Rifle = M4A1 se devi fare il bypass dell'M4A1, sennò SR per gli Sniper Rifle) e vai a sostituire il file dell'M4A1 modificato e moddato della mia guida, che è in .ltb e avrai la tua mod.
Se ancora non ti è chiaro qualcosa scrivimi in PM o dammi il tuo contatto skype che ti aggiungo.
 
Ma è cosi facile! Solo uno che non sa nulla di PC non potrebbe capire, comunque ok... Il cliente (utente) ha sempre ragione xD
Ti addo e ti aiuto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.