Mod [RELEASE] Super M4A1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma non si viene bannati se si modificano le armi?? nel senso sostituire i file originali di combat mettendo le mod?? non ti sgamano col nuovo antihack???
 
No, non ti sgamano e non ti sgameranno mai, soprattutto se fai il bypass e tieni tutto ordinato in TEXTURESCRIPTS.rez
(L'ho scritto in rosso nella guida, ma credo che tu non l'hai letta affatto :omfg:)
 
Ragazzi ma siamo matti?!?! Ma leggete la guida al posto di commentare senza alcun motivo? Commentate perchè volete aiuto, ma non leggete la guida... mi sembra intelligente!

E' già la terza volta che lo scrivo (e spero sia l'ultima, dato che si tratta di disattenzioni vostre):

Devi scaricarti un programma per estrarre i file in .rez poi (tipo RezXtract), dopo aver cancellato il file TEXTURESCRIPTS.rez, crei una cartella proprio con questo nome.. inserisci la cartella che hai estratto prima, in questo caso è GUNS_M_PV_AR.rez (AR = Assault Rifle = M4A1 se devi fare il bypass dell'M4A1, sennò SR per gli Sniper Rifle) e vai a sostituire il file dell'M4A1 modificato e moddato della mia guida, che è in .ltb e avrai la tua mod.
 
Ragazzi ma siamo matti?!?! Ma leggete la guida al posto di commentare senza alcun motivo? Commentate perchè volete aiuto, ma non leggete la guida... mi sembra intelligente!

E' già la terza volta che lo scrivo (e spero sia l'ultima, dato che si tratta di disattenzioni vostre):

Devi scaricarti un programma per estrarre i file in .rez poi (tipo RezXtract), dopo aver cancellato il file TEXTURESCRIPTS.rez, crei una cartella proprio con questo nome.. inserisci la cartella che hai estratto prima, in questo caso è GUNS_M_PV_AR.rez (AR = Assault Rifle = M4A1 se devi fare il bypass dell'M4A1, sennò SR per gli Sniper Rifle) e vai a sostituire il file dell'M4A1 modificato e moddato della mia guida, che è in .ltb e avrai la tua mod.

non c'è una guida??? non ci ho capito nulla....
 
Cos'è che non capisci?? Ti scarichi il programma, estrai i file, sostituisci etc etc è facilissimo.
Segui la guida passaggio per passaggio e vedi che ti funge :)
 
E questo il procedimento per i file ltb, sennò bisogna compilare di nuovo i file ltb per farli .rez
Questo è il bypass, se ti piace bene sennò fatti bannare :D
 
Sostituendo il rez non sei bannabile. Ci sono files .rez che la nexon non monitora. Quelli che monitora ti rendono impossibile accedere alla schermata di login.
Quindi entrambi i metodi non sono bannabili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.