Guida [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , ci sono novità su quanto riguarda l'adattamento al client dell'ita ?
Spiegami che pazzo di problemi hai con il client dell'it.

7TFLe.jpg
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Vuoi fare il saputello e rispondi alla pazzo sul forum non sei nessuno ricordatelo dovresti chiamarti nabblamer sei un poveretto dici di non avere problemi con il client del it ma tu utilizzi il client di kaoshi3 sei ridicolo:patt:
Il client che utilizzo è il client dell'italiano unpackato al 100%, con il client di quel server trasformato in merd* dai gestori non faresti mai partire un file game di nuova revisione, oltre al fatto che Koashi3 è ed è sempre stato il nome del mio server-test nonché primo esempio di oldstyle perfetto inerente all'Italiano al 100% mai sviluppato, apri la bocca soltanto per parlare? o forse non sai che il Koashi3 che conosci, questo:http://www.inforge.net/community/me...le-di-koashi3-server-style-lvl-max-105-a.html non è altro che il mio server che mi è stato rubato da chi lo gestiva?
Oltre al fatto che quel Koashi3 non ha nulla di ciò che io adesso possiedo..

Idiota, anzichè seguire la massa impara a non sputare nel piatto dove mangi.


che aveva adattato per DivinityWorld -Capitolo Finale.

Quanta presunzione nelle tue parole, come se tutto quel che tu adesso possiedi e di cui ti vanti ti appartenga.
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Quanta presunzione nelle tue parole, come se tutto quel che tu adesso possiedi e di cui ti vanti ti appartenga.


Presunzione ? non mi pare di aver usato un tono presuntuoso...

Comunque , devo riuscire ad adattarmi il client dell'ita con root esterna...
Potresti passarmi la root ? Anche in privato...
 
Re: [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Presunzione ? non mi pare di aver usato un tono presuntuoso...

Comunque , devo riuscire ad adattarmi il client dell'ita con root esterna...
Potresti passarmi la root ? Anche in privato...
Quando l'inferno sarà ghiacciato o magari quando Inforge sarà acquistata dai cinesi diventando Inchong.
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Fiato sprecato
I muli non diventeranno mai leoni
I leoni non diventeranno mai muli*

Nessuno dà cose gratis, fatevele da soli come abbiamo imparato io e molte altre persone, siete muli, provateci almeno a diventare leoni anzichè tentare di imitarli, potreste finire divorati, per restare in tema.
 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo me basta usare il client dell'sg e mettere le traduzioni (non so come funziona il client)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.