Guida [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema con la dif per il livello 150 per file 40250; Livello massimo per pg GM = 150, per player normali = 120. Non cambia nulla se aggiungo nei config il 'MAX_LEVEL: 150'.
Soluzioni?
 
Ragazzi ho un problema con la dif per il livello 150 per file 40250; Livello massimo per pg GM = 150, per player normali = 120. Non cambia nulla se aggiungo nei config il 'MAX_LEVEL: 150'.
Soluzioni?

Magari nel game.file non è settata l' esperienza necessaria dal 120 al 150...(è un ipotesi... e da 1-2 anni che non mi occupo più di metin u.u)
 
Mi son letto 53 pagine, di cui la metà, piena di c*****e.
Ritornerò verso fine settimana con dei piccoli aggiornamenti per voi :)

Cordiali saluti :)
 
Qualcuno sa come si modifica luogo di spawn iniziale?
o durata dei costumi. . .

Codice:
Costume A Tempo
41001    "Åä³¢ÀÎÇü"    "ITEM_COSTUME"    "COSTUME_BODY"    2    "NONE"    "NONE"    "NONE"    "NONE"    3000    300    0    0    0    "REAL_TIME"    86400    "LIMIT_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    5    0    0    40031    0    0    0    0    0

Costume infinito
41001    "Åä³¢ÀÎÇü"    "ITEM_COSTUME"    "COSTUME_BODY"    2    "NONE"    "NONE"    "NONE"    "NONE"    3000    300    0    0    0    "LIMIT_NONE"    0    "LIMIT_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    5    0    0    40031    0    0    0    0    0
 
Codice:
Costume A Tempo
41001    "Åä³¢ÀÎÇü"    "ITEM_COSTUME"    "COSTUME_BODY"    2    "NONE"    "NONE"    "NONE"    "NONE"    3000    300    0    0    0    "REAL_TIME"    86400    "LIMIT_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    5    0    0    40031    0    0    0    0    0

Costume infinito
41001    "Åä³¢ÀÎÇü"    "ITEM_COSTUME"    "COSTUME_BODY"    2    "NONE"    "NONE"    "NONE"    "NONE"    3000    300    0    0    0    "LIMIT_NONE"    0    "LIMIT_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    "APPLY_NONE"    0    5    0    0    40031    0    0    0    0    0

con 0 nel limitvalue0 mi da una durata di 7 giorni, :omfg:
 
Ragazzi, con:

Codice:
[COLOR=#333333][CENTER]Max Mounts:[/CENTER]
[/COLOR]
[COLOR=#333333]
game_r40250 MAX Mounts
00042D19: 0F FA [/COLOR]


Si intende la possibilita di mettere piu di un "pc.mount_bonus" alla cavalcatura?

 

Scusate ho appena startato su hamachi con i file 40k e sbuggando tutte le porte ecc, a me fa loggare mentre al mio amico dopo aver effettuato il login sceglie il personaggio e poi crasha.
é per questo problema dei file 40k?

Se si, è possibile fare qualcosa per far loggare altra gente? mi serve per effettuare dei test. (senza mettere tutto su dedicato ovviamente).
 
Scusate ho appena startato su hamachi con i file 40k e sbuggando tutte le porte ecc, a me fa loggare mentre al mio amico dopo aver effettuato il login sceglie il personaggio e poi crasha.
é per questo problema dei file 40k?

Se si, è possibile fare qualcosa per far loggare altra gente? mi serve per effettuare dei test. (senza mettere tutto su dedicato ovviamente).

Utilizzando hamachi i 40k non fanno loggare altre persone ma solo l'hoster non è un bug e neanche un problema dei 40k
 
Utilizzando hamachi i 40k non fanno loggare altre persone ma solo l'hoster non è un bug e neanche un problema dei 40k

Ok grazie, però non ho ricevuto una risposta alla seconda domanda, è possibile fare qualcosa per far loggare altra gente?
O l'unica soluzione è mettere tutto su dedicato?
 
Buongiorno. :) Sto usando il client di Zora che a quanto pare è uno dei più compatibili con item_proto e Mob_proto presi dal metin italiano e alcune pack ricompilate .
Volevo sapere una cosa : forse sono nella sezione sbagliata non sò ma...
come posso proteggere il client ( cambio chiavi , pack ) ?
Cioè si sò come si fa ma non trovo il materiale.
Inoltre come si ricompila item_proto ed mob_proto?
Cioè creano xml però poi non sò ho il dubbio che non funziona.,.. Uso un tool di metin2dev.
grazie.!
 
Lollozzo aka Tittolo ha aggiornato [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K con una nuova nota:

[RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Lollozzo aka Tittolo ha creato una nuova release:

[RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K - [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Ciao ragazzi,
apro questo topic, su base di quella di Gherusio ovviamente,
per tenervi aggiornati sugli sviluppi di questa nuova revisione.
Il download è facilmente reperibile su Internet oppure:...​

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.