[RELEASE]Switchbonus by Unpublished update per InfinityMetin e Server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suprime

Utente Bronze
24 Aprile 2015
30
2
4
40
Ciao ragazzi eccoci ancora qui a commentare un nuovo bot ,ma non cosi nuovo per molti il mitico
switcher di Unpublished è già stato postato parecchio tempo fa,ed ora con un nuovo aggiornamento+ Tools per Pickup tutti e due aggiornati, ma non mi dilungo nella loro spiegazione.


Aggiungo la scansione VirusTotal :
https://www.virustotal.com/it/file/...b1ae75839a8da650204aa315/analysis/1431202674/

Download Switchbonus + Auto Pickup :
http://directexe.com/9038b0a71fe0fd52/Switchbot_by_Unpublished.zip
(Se viene riconosciuto dall'Antivirus consiglio di mettere il programma/cartella tra le eccezzioni,scaricare da Explorer se da problemi firefox o chrome.)

Spiegazione in breve :
1- Scarica i file ed estraili
2-Aggiornare la versione dall'Update
3-Aprire il client
4-Loggare in game e comprare un pacco di gira
5-Avviare il programma a seconda dei bit del sistema
6-Compilare con i bonus desiderati e startare
7-Man mano comprare i gira bonus
Il gioco e fatto *-*
Bonus.PNG
In game vi apparirà cosi : http://oi60.tinypic.com/nvbaza.jpg
Invece per quanto riguarda il
Pickup basta avviarlo con l'injector e partira da solo una volta che siete dentro.
c.png
Questo e tutto spero vi sia stato di aiuto quanto ci saranno nuovi aggiornamenti uppero il file.
Spero sia stato utile e comodo per chi si scocci di girare ore ed ore,
Ciaooo Frà ;)
 
Ultima modifica:
non funziona il link neanche con explorer
 
File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
traduzione
Download del file Bloccato
Il file si è tentato di scaricare sia stato precedentemente rivendicato da un detentore del copyright attraverso una richiesta DMCA valida e non può essere scaricato.

Hai altre domande, o crediamo di aver fatto un errore? Si prega di contattare il supporto per ulteriore assistenza.
ps: scusate ho usato google traduttore
in poche parole sia nell altro modo che in questo non lo fà scaricare..
 
Ultima modifica da un moderatore:
File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
traduzione
Download del file Bloccato
Il file si è tentato di scaricare sia stato precedentemente rivendicato da un detentore del copyright attraverso una richiesta DMCA valida e non può essere scaricato.

Hai altre domande, o crediamo di aver fatto un errore? Si prega di contattare il supporto per ulteriore assistenza.
ps: scusate ho usato google traduttore
in poche parole sia nell altro modo che in questo non lo fà scaricare..
a me lo scarica, forse è un tuo problema comunque ho upptao il bs anche su mega, prova da quì
https://mega.co.nz/#!X8RD3ZjK!rQ_Tdyq6g7xVG3jh2ykVHL_A2CiBDhFFqydRN4X2sHY
 
ok grazie mille l ho scaricato,però non capisco perchè mi crasha il client di metin quando cerco di injetare lo switch.
poi non capisco il punto "2" 2-Aggiornare la versione dall'Update,ovvero, dove lo trovo l aggiornamento?
grazie e scusate l ignoranza
 
ok grazie mille l ho scaricato,però non capisco perchè mi crasha il client di metin quando cerco di injetare lo switch.
poi non capisco il punto "2" 2-Aggiornare la versione dall'Update,ovvero, dove lo trovo l aggiornamento?
grazie e scusate l ignoranza
come ti ho detto in pvt su infinity sarà fixato, per quanto riguarda il punto 2 penso che si riferisca al fatto di aggiornare il client attraverso l'auto patcher (personalmente aggiorno il client di ogni server dove uso il bs prima di mettere i file nel client)
 
a me non funziona seguo tutte le procedure ma non funziona su infinity metin2 mi si chiude il cliente oppure mi da errore
g2K5wFP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.