[Release]Tech-Ikariam[Release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
209
35
12
132
Ultima modifica:
[Nuovo]Tech-Ikariam[Nuovo]
Ebbene si e stato rinnovato il mio server di ikariam.
Non vi preoccupate per i account.
Non rinizierete da capo ma da dove siete arrivati
Bhe che dire...ah si le rate sono queste:
Legna: x30
Marmo: x20
Vino: x20
Zolfo: x20
Cristallo: x20
Ori a persona: 10k
Vi ricordo che queste sono solo le rate iniziali non so se le terrò così perche se vedo che sono troppo alte le abbasso.
Link sito: http://ikariamikariam.altervista.org
Forum: COMING SOON
Buon Game

EDIT: filezilla sta caricando i file ora devo uscire.ciau​
 
Mi da questo errore:
You are seeing this page because the system administrator of 000webhost.com is currently checking this website for malicious content. This redirect page will be removed once we finish manually checking all files on this account. Since we check over 100 websites per day, it can take about 2-4 hours to complete. If you are the owner of this website, you will get an email confirmation once it's done. If you are a visitor, please come back later. www.000webhost.com is the most popular free web hosting provider, and as such, suffers from abusers. Around 5% of users sign up here just to start hacking or phishing websites or causing other problems. So, in order to survive, we must monitor what our users are hosting.
We are sorry for the inconvenience, but checking all content manually is the only way to provide you with the most secure and reliable service. If you find any illegal websites on our network, you can report it here.
 
asp cerco un host migliore scusatemi ç.ç

---------- Post added at 09:16 ---------- Previous post was at 09:08 ----------

Post principale editato sito aggiornato....x me altervista e il migliore ç.ç

---------- Post added at 09:21 ---------- Previous post was at 09:16 ----------

francesco mi potresti dire anke in privato come modificare la cava...cioe se metto 42 lavoratori io vorrei che prodicono 200 pezzi di legno al posto di 42????
 
Ultima modifica:
EVENTO!.....RISORSE MAXATE IN TUTTE LE CITTà ALLE 19:00 SPACCATE MI RACCOMANDO VENITE!!!!


Evento startato alle 18:54 ç.ç

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

Evento finito 19:01 ç.ç tutte le citta che erano iscritte hanno 2k per ogni parte di risorse (2k perche e il max all inizio)

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

4 server aperti ;) ....xo solo nel primo c'è piu velocità negli altri 3 sono velocità normale
 
Kratos la grafica è sempre la stessa (intendo le immagini)... Se vuoi contattami su skype e la modifico un pò... Magari per abbellire.

P.S. Adesso il link funziona.
 
cioè ..bho ... non ti capisco ...... non so cosa trai da tutto questo , neanche la soddisfazione di vedere online un gioco tuo !! Beato te che hai tutto questo tempo libero !!
 
cioè ..bho ... non ti capisco ...... non so cosa trai da tutto questo , neanche la soddisfazione di vedere online un gioco tuo !! Beato te che hai tutto questo tempo libero !!

nn e il fatto del tempo libero.....è la voglia....se sei un appassionato si revense enginering e come si chiama lol.... ti viene la voglia di (come si dice a napoli) sbariare con i file ;) fidati...se ti piace ripeto il reverse enginering ti viene la voglia e trovi tempo libero
 
nn e il fatto del tempo libero.....è la voglia....se sei un appassionato si revense enginering e come si chiama lol.... ti viene la voglia di (come si dice a napoli) sbariare con i file ;) fidati...se ti piace ripeto il reverse enginering ti viene la voglia e trovi tempo libero

se come dici tu ti piace sbariare con i file ,
1-lo fai in locale(ti diverti quanto vuoi) e non lo metti online scrivendo "venite tutti ecc....."
2-cerchi qualcosa di nuovo se sei veramente capace e se è vero quello che dici !
3-Io sinceramente ho una voglia matta di crearmi un gioco ma non trovo il tempo , quindi non è vero che trovi il tempo , semplicemente non hai niente da fare !
 
se come dici tu ti piace sbariare con i file ,
1-lo fai in locale(ti diverti quanto vuoi) e non lo metti online scrivendo "venite tutti ecc....."
2-cerchi qualcosa di nuovo se sei veramente capace e se è vero quello che dici !
3-Io sinceramente ho una voglia matta di crearmi un gioco ma non trovo il tempo , quindi non è vero che trovi il tempo , semplicemente non hai niente da fare !

Ma io non capisco perchè ti ostini a criticare tutti?

Lo sai lui se ha tempo libero o no.
 
Ultima modifica:
Ma io non capisco perchè ti ostini a criticare tutti?

Lo sai lui se ha tempo libero o no.

lascialo scrivere io ora mai nn lo ascolto neanke piu

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:09 ----------

ah e cmq x la grafica devi mostrarmi 1 piccolo test...;) telo scrivo in pvt (dico a Hypnotize_ )
 
Perchè ho ragione !! Se avessi torto mi risponderebbe !! Fai come vuoi Kratos , magari creane altri due server per sicurezza perchè ci sarà tanta gente !!

Visto? Ancora critichi... Decide lui cosa fare del server a te cosa interessa? Fatti un server per te stesso visto che non ti va bene ne questo ne quello di francesco.
 
hyptotize lascialo stare e un ingenuo... credo sia un bimbo c'è anke scritto caio"99" ...mi fa capire che e anke piu piccolo di me che sono del 98
 
Visto? Ancora critichi... Decide lui cosa fare del server a te cosa interessa? Fatti un server per te stesso visto che non ti va bene ne questo ne quello di francesco.
Non hai capito niente , io non voglio ne creare server di ikariam e neanche giocarci , io voglio creare un gioco da 0 DIVERSO , una parola sconosciuta per voi !!

hyptotize lascialo stare e un ingenuo... credo sia un bimbo c'è anke scritto caio"99" ...mi fa capire che e anke piu piccolo di me che sono del 98

ahahhahahahha, ho messo caio99 semplicemente perchè mi piaceva il nome(credi veramente che qualcuno oggi si chiami caio??) e il numero 99 perchè mi piace il numero 99 , in realtà sono 89 !!
 
Non hai capito niente , io non voglio ne creare server di ikariam e neanche giocarci , io voglio creare un gioco da 0 DIVERSO , una parola sconosciuta per voi !!

Ok, questo mi sta bene, però non credo che sei nella posizione di poter criticare, creare un gioco da 0 è complicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.