[Release]Tech-Ikariam[Release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto perchè se usassi un altro linguaggio non mi capiresti siccome sei 98 , quindi devo usare un linguaggio da poppante praticamente !!

1.Comprendo che tu vorresti giocare in un gioco fatto da 0 perchè sarebbe *-* e su questo ti do ragione.
2. Non mi sembra giusto che tu critichi il lavoro degli altri.
3.Come avevo già detto perchè ti ostini a criticare tutti?
 
Ultima modifica:
ma vai a criticare da un altra parte... :omfg: -_-

solita risposta da poppante !!

---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

1.Comprendo che tu vorresti giocare in un gioco fatto da 0 perchè sarebbe *-* e su questo ti do ragione.
2. Non mi sembra giusto che tu critichi il lavoro degli altri.
3.Come avevo già detto perchè ti ostini a criticare tutti?

Allora Hypnotize , questo è un forum , libero a tutti , quindi io posso sia congratularmi oppure criticare , poi se l'utente è una persona matura (non credo) accetta la critica e cerca di spiegarmi il suo motivo perchè non gli va bene la critica , semplice
poi io non critico tutti , finchè tutti creano server privati di ikariam ovvio che critico , sono inutili !!(Se vedi c'è una discussione recente dove idro69, mi pare, abbia detto "Meglio fare un gioco da 0" , io ho risposto "Finalmente qualcuno che ha capito" dandogli ragione.
Oppure c'è stata un altra discussione dove un'utente metteva a disposizione i file di ikariam scrivendogli "Ottimo lavoro" !!Ma non è possibile tutti quanti mi vengono a creare mille server di ikariam !!Posso capire uno !!


Poi scusa quale sarebbe il "lavoro" degli altri?? Sai cosa vuole dire lavoro?? Spaccarsi la schiena 8 ore al giorno a zappare la terra , questo è lavoro ! Non tradurre e trascinare 4 file , manco i file li avessero fatti loro !!
 
solita risposta da poppante !!

---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:10 ----------



Allora Hypnotize , questo è un forum , libero a tutti , quindi io posso sia congratularmi oppure criticare , poi se l'utente è una persona matura (non credo) accetta la critica e cerca di spiegarmi il suo motivo perchè non gli va bene la critica , semplice
poi io non critico tutti , finchè tutti creano server privati di ikariam ovvio che critico , sono inutili !!(Se vedi c'è una discussione recente dove idro69, mi pare, abbia detto "Meglio fare un gioco da 0" , io ho risposto "Finalmente qualcuno che ha capito" dandogli ragione.
Oppure c'è stata un altra discussione dove un'utente metteva a disposizione i file di ikariam scrivendogli "Ottimo lavoro" !!Ma non è possibile tutti quanti mi vengono a creare mille server di ikariam !!Posso capire uno !!

Su questo hai ragione... Come avevo detto precedentemente creare un server da 0 non è facile servono conoscenze molto approfondite dei linguaggi. Ti do anche ragione sul "creare mille server uguali".. io infatti stavo cercando di modificare qualcosa... che non si limitasse alla velocità del legno o altro, ma la modifica della grafica che secondo me è molto importante. E poi secondo me non c'è il bisogno di crearlo da 0 si potrebbe anche prendere spunto da Ikariam,Travian e di tutti i giochi del quale abbiamo i file server,secondo me verrebbe qualcosa di buono... solo che ho notato che non ci sono molte persone che sono capaci a fare questo.. Compreso io.
 
Su questo hai ragione... Come avevo detto precedentemente creare un server da 0 non è facile servono conoscenze molto approfondite dei linguaggi. Ti do anche ragione sul "creare mille server uguali".. io infatti stavo cercando di modificare qualcosa... che non si limitasse alla velocità del legno o altro, ma la modifica della grafica che secondo me è molto importante. E poi secondo me non c'è il bisogno di crearlo da 0 si potrebbe anche prendere spunto da Ikariam,Travian e di tutti i giochi del quale abbiamo i file server,secondo me verrebbe qualcosa di buono... solo che ho notato che non ci sono molte persone che sono capaci a fare questo.. Compreso io.


Guarda , io ho fatto delle ricerche , poi mi puoi dare ragione oppure torto (Sei una persona con cui si può parlare) ma anche cambiando il gioco grafica,testi,ecc..... il motore di gioco resta sempre quello , cosi essendo ancora illegale !! In un post ho fatto l'esempio per farlo capire meglio , se compro una macchina Toyota ci cambio la carrozzeria,gli interni,le porte ecc..... , ma il motore resta sempre lo stesso , e poi la rivendo , sono nell'illegale , perchè spaccio una cosa mia che in realtà è della Toyota , spero tu abbia capito il senso !!
 
idem per i file di travian sono tutti illegali un gioco per essere detto legale deve essere fatto da 0 o partendo da un'opensource (2moons, devana ecc)
 
Guarda , io ho fatto delle ricerche , poi mi puoi dare ragione oppure torto (Sei una persona con cui si può parlare) ma anche cambiando il gioco grafica,testi,ecc..... il motore di gioco resta sempre quello , cosi essendo ancora illegale !! In un post ho fatto l'esempio per farlo capire meglio , se compro una macchina Toyota ci cambio la carrozzeria,gli interni,le porte ecc..... , ma il motore resta sempre lo stesso , e poi la rivendo , sono nell'illegale , perchè spaccio una cosa mia che in realtà è della Toyota , spero tu abbia capito il senso !!

Hai ragione. Io ho cercato solamente di renderlo diverso, da tutti gli altri... Per adesso sto cercando di imparare attraverso degli opensource come ha detto idro. Spero di riuscire a concludere qualcosa.
 
Dopo aver logato mi mostra la pagina bianca con i vari collegamenti senza immagini e la polis -.-
 
no no non ti preoccupare c'è bisogno sono passato al vb.net...ora faccio solo prog sfiziosi...e spero che un giorno creerò qualkosa che mi porti soldi xD
 
Io quando clicco su Log-in non succede nulla... non fa logare a me, ho provato sia con Mozilla che con Opera ...
 
....stai diventando come caio????? mo veramente mene vado ankio sta inforge...sempre a discutere...il server e mio e quindi faccio quello che vojo ok?

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

shack asp provo a riplodare la cartella desing delle immagini...

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

abbi pazienza 5 minuti ç.ç
 
....stai diventando come caio????? mo veramente mene vado ankio sta inforge...sempre a discutere...il server e mio e quindi faccio quello che vojo ok?

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

shack asp provo a riplodare la cartella desing delle immagini...

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

abbi pazienza 5 minuti ç.ç
Ok tra 10 min provo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.