Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
concordo in pieno, non avrei mai dovuto darti quei file, Return Kratos sei solo uno sbruffone, che da per suo quelle che è degli altriah... correggi i copyright ... questi qui non sono giusti: © 2011 by ReturnKratos
parlando di queste persone guarda la tua firma e poi pensa a criticare, bello giustificare la tuo voglia di +1 con il motivo che IF è una community e come se dicessi che io ho i capelli neri perché dio è un maschio, scrivi cose sensate e accusa la gente solo avendo le prove in mano!concordo in pieno, non avrei mai dovuto darti quei file, Return Kratos sei solo uno sbruffone, che da per suo quelle che è degli altri
Stiamo aspettando !!....stai diventando come caio????? mo veramente mene vado ankio sta inforge...sempre a discutere...il server e mio e quindi faccio quello che vojo ok?
Il messaggio che ti ho mandato non riguardava solo la firma ma anche il rispetto, se vuoi accusare qualcuno mostra le prove di quello che dici e non offendere!shark per quanto riguarda la firma è vecchia di febbraio o gennaio e mi scordo sempre di toglierla anche perchè oramai tutti li trovano quei file
a parte il fatto che non ho offeso nessuno O.O, questa non riesco a capirla ?.?Il messaggio che ti ho mandato non riguardava solo la firma ma anche il rispetto, se vuoi accusare qualcuno mostra le prove di quello che dici e non offendere!
Return il problema del log-in c'è sempre, non mi fa loggare!i file li ha solo frey che gli ho mandato codice attivazione,nick e pass
2.andate tutti a quel paese...mi cancello da inforge oppure bannatemi pure....bella comunity....fai qualkosa di buono e ti risopondono pure male ma andate a fa****o