Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

[Release]Tech-Ikariam[Release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
234
12
111
....stai diventando come caio????? mo veramente mene vado ankio sta inforge...sempre a discutere...il server e mio e quindi faccio quello che vojo ok?

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

shack asp provo a riplodare la cartella desing delle immagini...

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

abbi pazienza 5 minuti ç.ç

S

Shark00

....stai diventando come caio????? mo veramente mene vado ankio sta inforge...sempre a discutere...il server e mio e quindi faccio quello che vojo ok?

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

shack asp provo a riplodare la cartella desing delle immagini...

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

abbi pazienza 5 minuti ç.ç
Ok tra 10 min provo :D

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione
S

Shark00

concordo in pieno, non avrei mai dovuto darti quei file, Return Kratos sei solo uno sbruffone, che da per suo quelle che è degli altri
parlando di queste persone guarda la tua firma e poi pensa a criticare, bello giustificare la tuo voglia di +1 con il motivo che IF è una community e come se dicessi che io ho i capelli neri perché dio è un maschio, scrivi cose sensate e accusa la gente solo avendo le prove in mano!

Lv.105 - Middleschool - International SV

Roxas94

Utente Electrum
3 Novembre 2009
316
12
140
shark per quanto riguarda la firma è vecchia di febbraio o gennaio e mi scordo sempre di toglierla anche perchè oramai tutti li trovano quei file

S

Shark00

shark per quanto riguarda la firma è vecchia di febbraio o gennaio e mi scordo sempre di toglierla anche perchè oramai tutti li trovano quei file
Il messaggio che ti ho mandato non riguardava solo la firma ma anche il rispetto, se vuoi accusare qualcuno mostra le prove di quello che dici e non offendere!

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
234
12
111
i file li ha solo frey che gli ho mandato codice attivazione,nick e pass

2.andate tutti a quel paese...mi cancello da inforge oppure bannatemi pure....bella comunity....fai qualkosa di buono e ti risopondono pure male ma andate a fa****o

Lv.105 - Middleschool - International SV
S

Shark00

i file li ha solo frey che gli ho mandato codice attivazione,nick e pass

2.andate tutti a quel paese...mi cancello da inforge oppure bannatemi pure....bella comunity....fai qualkosa di buono e ti risopondono pure male ma andate a fa****o
Return il problema del log-in c'è sempre, non mi fa loggare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.