[Release]Tech-Ikariam[Release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo in pieno, non avrei mai dovuto darti quei file, Return Kratos sei solo uno sbruffone, che da per suo quelle che è degli altri
parlando di queste persone guarda la tua firma e poi pensa a criticare, bello giustificare la tuo voglia di +1 con il motivo che IF è una community e come se dicessi che io ho i capelli neri perché dio è un maschio, scrivi cose sensate e accusa la gente solo avendo le prove in mano!
 
shark per quanto riguarda la firma è vecchia di febbraio o gennaio e mi scordo sempre di toglierla anche perchè oramai tutti li trovano quei file
 
shark per quanto riguarda la firma è vecchia di febbraio o gennaio e mi scordo sempre di toglierla anche perchè oramai tutti li trovano quei file
Il messaggio che ti ho mandato non riguardava solo la firma ma anche il rispetto, se vuoi accusare qualcuno mostra le prove di quello che dici e non offendere!
 
i file li ha solo frey che gli ho mandato codice attivazione,nick e pass

2.andate tutti a quel paese...mi cancello da inforge oppure bannatemi pure....bella comunity....fai qualkosa di buono e ti risopondono pure male ma andate a fa****o
 
i file li ha solo frey che gli ho mandato codice attivazione,nick e pass

2.andate tutti a quel paese...mi cancello da inforge oppure bannatemi pure....bella comunity....fai qualkosa di buono e ti risopondono pure male ma andate a fa****o
Return il problema del log-in c'è sempre, non mi fa loggare!
 
dopo essermi loggato da questo errore:

A Database Error Occurred

Error Number: 1054

Unknown column 'NAN' in 'field list'

UPDATE `alpha_towns` SET `last_update` = 1323378649, `actions` = 3, `peoples` = 1.2373950555556E+15, `wood` = NAN, `wine` = NAN, `marble` = '0', `crystal` = '0', `sulfur` = '0', `tavern_wine` = '0' WHERE `id` = '44'
 
LoL allora perchè la discussione dice ancora che è on? C'è qualche altro server di ikariam online che funziona tranne ikariamworld?
 
[h=1]Database Error Occurred[/h]Error Number: 1054
Unknown column 'NAN' in 'field list'
UPDATE `alpha_towns` SET `last_update` = 1324070115, `actions` = 3, `peoples` = 7388888928.8887, `wood` = NAN, `wine` = 0, `marble` = NAN, `crystal` = '0', `sulfur` = '0', `tavern_wine` = '0' WHERE `id` = '62'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.