Quest Python [RELEASE] Teleportsystem [Gui+Quest+Code]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W

WE ARE LEGION

Ultima modifica da un moderatore:

Salve ragazzi,
Sono qui oggi per presentarvi un sistema di teletrasporto per i vostri server privati di Metin2.

Andiamo subito a vedere un video,per capire meglio di cosa sto parlando.

[video=youtube;uZ-Sl_ZNs80]
]Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=uZ-Sl_ZNs80[/video]


Questo invece è uno screen,di come apparirà la mappa in game.

fV7Fg.png



[Download]
Grafica : https://mega.co.nz/#!qEhXHL5T!P9PcsOssyEMZ73E_w_B4FfAZxhBxv9tcuMTw8alL0k8
Password archivio : imetin.de
teleport
Teleportsystem

Fatemi sapere cosa ne pensate !



Crediti :
Damn Awesome
Yoshix3
Pollux2 Team
.Kori​


 
  • Mi piace
Reazioni: Harkrade
E' un consiglio il mio... non vuole essere assolutamente un offesa.
Mi sembra oggettivo che la sezione metin2 stia andando allo sbaraglio.
E a mio avviso, postare roba da altri forum non è il massimo.
Resta il fatto che sia utilissima, ma modifica la gui rendila un po' tua qualsiasi relaese tu faccia.
E' un consiglio per il futuro, e non è per te te lo assicuro, ma per ogni utente di inforge che leggerà questo commento.
Sei capitato tu perché non è il primo topic scritto da te che vedo copiato da un altro forum.

A presto
 
C'è anche scritta leggi bene prima di postare..
Password archivio : PN!
Gentile zEdoardo,

mi permetto di segnalarti che prima di criticare gli altri dicendo che c'è già scritto, dovresti controllare ciò che posti dato che dubito fortemente che tu l'abbia fatto.

"PN" in tedesco significa Private Nachricht
La password è dunque necessario chiederla all'autore della release.

In ogni caso un ringraziamento per aver postato qui su inforge. Anche se personalmente preferisco i post dove un utente rilascia un proprio lavoro. Però anche post come questo sono importanti per mantenere la sezione ancora in vita visto che ultimamente viene molto trascurata.

Cordiali saluti,
Misterioso

------------------------------------
Inviato da dispositivo mobile
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho e Aioriax
Gentile zEdoardo,

mi permetto di segnalarti che prima di criticare gli altri dicendo che c'è già scritto, dovresti controllare ciò che posti dato che dubito fortemente che tu l'abbia fatto.

"PN" in tedesco significa Private Nachricht
La password è dunque necessario chiederla all'autore della release.

In ogni caso un ringraziamento per aver postato qui su inforge. Anche se personalmente preferisco i post dove un utente rilascia un proprio lavoro. Però anche post come questo sono importanti per mantenere la sezione ancora in vita visto che ultimamente viene molto trascurata.

Cordiali saluti,
Misterioso

------------------------------------
Inviato da dispositivo mobile

Hai ragione me ne sono accorto dopo,infatti gli ho appena mandato un PM per la password ;)
 
Hai ragione me ne sono accorto dopo,infatti gli ho appena mandato un PM per la password ;)
Tranquillo, ci ho già pensato io a contattarlo nella sua lingua madre per chi volesse usufruire della parte grafica.
L'archivio risulta pulito e contenente unicamente immagini in formato *.png

Password: imetin.de

Cordiali saluti,
Misterioso
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Tranquillo, ci ho già pensato io a contattarlo nella sua lingua madre per chi volesse usufruire della parte grafica.
L'archivio risulta pulito e contenente unicamente immagini in formato *.png

Password: imetin.de


Cordiali saluti,
Misterioso

Grazie mille aggiungo alla pagina principale ;)
 
Ma una cosa.. tutte le immagini dove le devo aggiungere? E come richiamo il pannello per teleportarmi?
 
t.t io non riesco a teleportarmi, mi da questo errore:

Codice:
SYSERR: Oct 30 01:37:12 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:37:13 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:37:14 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:37:14 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:37:15 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:37:16 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:38:05 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:38:06 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:38:06 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:38:08 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo
SYSERR: Oct 30 01:38:09 :: WarpSet: cannot find map location index 0 x 10 y 10 name Terenzo

le coordinate le ho cambiate però t.t non so dove sbaglio, qualcuno l'ha messo? °L°
 
Scusate eh .-. ma quando uno posta qualcosa non dovrebbe fare anche una guida su dove mettere le cartelle e tutti gli altri file?
Se qualcuno è così gentile da spiegarmi dove mettere tutti quei file ne sarei grato :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.