Detected [Release-tool] Elsword Mod Creator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riscontrato un problema....
Quando faccio crea mod mi esce questo errore (Impossibile avviare l'applicazione specificata.MSVCR100.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problem.

Poi mi esce EDC_EWCryptTool.exe ha smesso di funzionare.....e come ultimo errore mi esce.Impossibile ricompilare Dungeon_Altera_Battle_Air_Ship_Expert.lua

Mi potete aiutare?:(
 
Ciao ottima Mod mi da solo un piccolo problema quando apro il programma non mi fa spuntare le ultime 2 mod (Apri in automatico le porte e teletrasporta i mob sopra di te). Come risolvo?

È voluto, per le ultime due devi avere abilitato l'autokill dei mob.

- - - Updated - - -

Ho riscontrato un problema....
Quando faccio crea mod mi esce questo errore (Impossibile avviare l'applicazione specificata.MSVCR100.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problem.

Poi mi esce EDC_EWCryptTool.exe ha smesso di funzionare.....e come ultimo errore mi esce.Impossibile ricompilare Dungeon_Altera_Battle_Air_Ship_Expert.lua

Mi potete aiutare?:(

Sul serio o_O
Questo errore compare quando un programma viene compilato in debug invece che release, però ewcrypttool non l'ho fatto io.
mi devo vedere bene le dipendenze.

- - - Updated - - -

sandro ho riscontrato un bug in porta sud...i lanciatori di pietra vargo non crepano

Vedro di risolverò.

per il momento sto annotando tutto, questi fix li faccio con calma.
 
Potete non essere ripetitivi??
vi ho già detto che è un bug noto e che lo correggerò

Poi ho messo il sistema feedback per vedere a quanti parte e a quanti no, cercate di usarlo
 
Ho una mia ipotesi.
Visto che ho giocato sul KR per più di anno informo chi non ha avuto la possibilità di provarlo che si può accedere ai dungeon anche rimanendo nei villaggi o nelle zone neutre tra circondario e villaggio.
Quindi, se ho ragione, basta rimanere nel villaggio ed entrare nel dungeon.
Ovviamente per tirare questa conclusione si dovrà aspettare l'aggiornamento.
 
Sandro scs se interrompo MI HANNO Bannato ma rilevano L'HACK il bello ke dp ke sono uscito mi hanno bananto un secondo x la precisione -.-" Noob di GM vorrei sapere come lo rilevano
 
con l'altra mod mai bannato.
usato ieri questa mod per fare 2 henir NORMALE bannato pg -.-
Non consiglio di usarla tenete l'altra!!
 
Chiedo ai moderatori di chiudere topic è un hack che ti fa bannare in 10s perche hackshield lo rileva e manda il hshield(quando hackshield rileva hack viene scritto su un blocnote di nome hshield stessa cosa di metin 2) ai gm
 
forse non parte sempre il gioco nel modo corretto, sarebbe più sicuro a sto punto far solo moddare i data al tool e avviare il gioco manualmente.. (non mi è successo, l'ho provato una sola volta ed ha funzionato, la mia è solo un'ipotesi)
 
Allora, io controllo spesso le chiamate http che scambia il client con il server,
mi è capitato alcune volte di vedere (mentre usavo tool più pesanti di questo) che il client faceva delle chiamate verso strani url (che finiscono con savelog.jsp u.u).
Questi sono probabilmente dei salvataggi di log, tuttavia non ho MAI riscontrato questo problema utilizzando il tool che ho postato (controllo più volte le cose prima di condividerle)

Questo programma non fà molto di più che con il procedimento manuale:
1)Ripristina il file originale
2)Avvia Elsword.exe
3)Aspetta la fine degli aggiornamenti
4)Salva il kom modificato
5)Aspetta la fine di HSUpdate (l'aggiornamento dell'hack shield)
6) Imposta per 5 secondi un proxy fasullo (localhost) in modo che tutte le chiamate http (tra cui checkkom) diano errore e non facciano crashare

Come vedete non c'è niente di anormale, se volete essere più sicuri potete usare il file "data_EDC\data035_modded.Kom" e patchare manualmente usando questo file

Secondo me sono aumentati i ban perchè c'è molta gente che abusa di respawn-hack e i GM si stanno facendo stanno cercando di dare avvertimenti.
Cmq io stò continuando a non dare nell'occhio e a usare la mod senza problemi.
 
Posso mettere uccidi tutti i mob, teletrasporta sopra di me e apri le porte in modo da prendere tutto il drop?
 
Snadro ma una cosa se daungeon V3 lo provassi su quello coreano funge??

- - - Updated - - -

Sandro ma una cosa se daungeon V3 lo provassi su quello coreano funge??

- - - Updated - - -

Scs x l'errore :patt:
 
Bello,io l'ho provato,ma adesso le Mod non funzionano più,o se mi va proprioproprio male non me lo fa nemmeno scaricare :(
 
Bello,io l'ho provato,ma adesso le Mod non funzionano più,o se mi va proprioproprio male non me lo fa nemmeno scaricare :(

Ho fatto un piccolo aggiornamento tra i server files, purtroppo non ho fatto i test dovuti e mi sono lasciato sfuggire un bug.
Cmq ora dovrebbe essersi risolto, se continua a non funzionare contattami possibilmente in PM (e per piacere scrivi cose sensate)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.