Undetected [RELEASE]UniversalMt2 Multihack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri con il riavvio di mezzanotte, ora quando apro il gioco e injecto l'hack mi dice "c:/dextop/injector/ Hack detectato, e si chiude il Game

(scriu in italiana asa inteleg si itelienii)
 
Ultima modifica:
Qndo puoi e se puoi.. aspetto la cheat table!! :) sono ancora nella ignore list?
 
Aggiornato, portate pazienza per gli errori iniziali, aggiornerò il prima possibile. Ecco come usare il cheat:
1.Aprite il file "Injector.exe" come amministratore.
2.Non modificate niente.
3.Aprite il client.
4.Enjoy.
 
Ho windows vista prima con il tuo injector funzionava ora con questo da "ha smesso di funzionare" (disattivato tutto, antivirus/firewall e messo tra le eccezioni)
 
Aggiornato.

1.Aprite il file "Injector.exe" come amministratore.
2.Non modificate niente.
3.Aprite il client.
4.Loggate in game
5.Schiacciate su "Start" in basso a sinistra.
6.Enjoy.

Quando sloggate/cambiate mappa/cambiate pg schiacciate su "Stop" in basso a sinistra.

Changelog:

Codice:
[+] Hackshield bypass
 
Ieri ho visto il thread e ho scaricato il primo poi non so se ne hai messo un altro nei commenti, potresti linkarmi il download?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel primo post c'e' scritto "Download: *Click*" scaricalo, segui la guida che ho scritto ieri e quando sei loggato e ti puoi muovere in game schiaccia su "Start"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se a qualcuno l'injector dà problemi su windows 8 (cioè si chiude, dando un errore) consiglio di controllare l'antivirus, spesso non starta perchè viene bloccata la dll.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.