Undetected [RELEASE]UniversalMt2 Multihack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, a me funziona alla perfezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda ora ti posto uno screen..
2cho3b.jpg
[/IMG]
 
Prova un altro injector. Ti consiglio di editare il post e togliere lo screen, prima che ti bannino la chiave.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grande aggiornamento in arrivo presto, guardate il primo post per informazioni :p

- - - Updated - - -

Aggiornato! Riscaricate dal primo post ;)
P.S.: ho packato la dll e di conseguenza ci sono molti falsi positivi nella scansione, se per caso mediafire dovesse rimuovere il file mandatemi un pm e provvedero' subito a ricaricarlo da un'altra parte :)

- - - Updated - - -

File riuppato, mediafire mi ha fatto lo scherzetto :\
 
A chi da errore borlndmm.dll:
Provate in questo modo:

1.Scaricate questa dll: borlndmm
2.Inseritela nella cartella a seconda del vostro sistema operativo:

rVMyEyP.png


3.Aprite CMD come amministratore! (Se siete su xp non e' necessario)
4.Scrivete "regsvr32 borlndmm.dll" (Senza apici)
5.Schiacciate invio e riavviate pc.

Spero che funzioni..
 
Ani non e che percaso riesci a fare uno switchbot in qualsiasi lingua per universal che compra gira bonus da solo e che gira item nel primo slot per esempio?
 
A chi da errore borlndmm.dll:
Provate in questo modo:

1.Scaricate questa dll: borlndmm
2.Inseritela nella cartella a seconda del vostro sistema operativo:

rVMyEyP.png


3.Aprite CMD come amministratore! (Se siete su xp non e' necessario)
4.Scrivete "regsvr32 borlndmm.dll" (Senza apici)
5.Schiacciate invio e riavviate pc.

Spero che funzioni..
Quando clikko invio nel CMD mi dice che è impossibile caricare il modulo "borlndmm.dll" Accertarsi che il file binario sia archiviato nel percorso specificato. Impossibile trovare il modulo specificato.
(Io la borlndmm.dll l'ho messa in C:\Windows\System32
 
A chi da errore borlndmm.dll:
Provate in questo modo:

1.Scaricate questa dll: borlndmm
2.Inseritela nella cartella a seconda del vostro sistema operativo:

rVMyEyP.png


3.Aprite CMD come amministratore! (Se siete su xp non e' necessario)
4.Scrivete "regsvr32 borlndmm.dll" (Senza apici)
5.Schiacciate invio e riavviate pc.

Spero che funzioni..


Una volta entrato su CMD e scritto il codice "regsvr32 borlndmm.dll" (Senza apici) mi spunta una stringa con scritto
- Il modulo "borlndmm.dll" è stato caricato, ma il punto di ingresso DLLRegisterServer non è stato trovato.
Accertarsi che "borlndmm.dll" sia una file OCX o DLL valido, quindi riprovare. -


E questo è 1


Il secondo problema è che, nonostante mi sia spuntato quell'errore io ho proseguito, aprendo nuovamente l'Injector.exe e mi è spuntata un'altra stringa d'errore con scritto:
- Cannot find 'CC32120MT.DLL'. Please, re-install this application. -

Cosa posso fare? ç_ç
 
Una volta entrato su CMD e scritto il codice "regsvr32 borlndmm.dll" (Senza apici) mi spunta una stringa con scritto
- Il modulo "borlndmm.dll" è stato caricato, ma il punto di ingresso DLLRegisterServer non è stato trovato.
Accertarsi che "borlndmm.dll" sia una file OCX o DLL valido, quindi riprovare. -


E questo è 1


Il secondo problema è che, nonostante mi sia spuntato quell'errore io ho proseguito, aprendo nuovamente l'Injector.exe e mi è spuntata un'altra stringa d'errore con scritto:
- Cannot find 'CC32120MT.DLL'. Please, re-install this application. -

Cosa posso fare? ç_ç

Sto riscrivendo il cheat da 0 utilizzando un altro compiler, appena lo finisco lo pubblico, quello funzionera' di sicuro ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anhilator ma questo hack è sicuro? perchè ora hanno messo hachkshield e non vorrei trovarmi bannato. E uno switch è possibile averlo?
 
Ani perché quando avvio come amministratore injector.exe mi da errori di dll mancanti? Però se cerco la dll mancante su google mi dice che non esiste? Help me pls
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.