[RELEASE] WahvianX 1.0.0 & UPDATE [LOW BUG FILE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, qualcuno ha testato almeno una versione di quelle uppate?

Quale mi consigliate di installare?

Voglio solo fare una partita con 2-3-4 amici standocene soli in un server nostro.
CONSIGLI?
 
Senza togliere al lavoro fatto, ma ormai queste versioni sono superate e soprattutto sono ancora con diversi bug.
Non dico che in giro ne troveresti perfette e senza bug... ma sicuramente molti bug sono stati sistemati.
 
Ultima modifica:
venite da me xD sono poke persone vi divertirete di sicuro xD
ps: io la versione ke ho usato ce l avevo gia salvata sul mio pc , e le altre ke ho provato avevano troppi bug
 
Re: [RELEASE] WahvianX 1.0.0 & UPDATE [LOW BUG FILE]

con Nuova versione 1.1.7 FIXATA ho provato a fare un retro solo che alla fine delle 7 fasi per la creazione del server mi andava tutto, il problema è che dice che il pannello admin non esiste, (cliccando sopra di esso).

- - - Updated - - -

mi potreste dare dei file di travian buoni gia testati?

- - - Updated - - -

mi potreste dare dei file di travian funzionanti, pls...
 
Re: [RELEASE] WahvianX 1.0.0 & UPDATE [LOW BUG FILE]

grazie

- - - Updated - - -

alla fine dell' installazione mi dice questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_PUBLIC in /membri/travenser/GameEngine/Database/db_MYSQLi.php on line 439
che cosa devo fare?
 
Re: [RELEASE] WahvianX 1.0.0 & UPDATE [LOW BUG FILE]

altrimenti scrivi qui su inforge travian ND e vedi che c'è un post di niko dove scaricarla...

Io infatti uso quella... ^__^

-chris-
 
Ultima modifica:
scusate, ma potreste mettermi i file di travian con meno bag possibili pls?
 
ragazzi siete dei grandi!! :)
sn arrivato un po tardi, cmq sto provando la 1.3 veidamo come va...

qualche news voi l'avete??????


Intanto, grazie Wahvian & Co.!
 
Credo che ci sia bisogno di una nuova versione... non potete usare la versione di github come base e poi provare a fixare i bug di quei file? sarebbe bello poter avere il moltiplicatore della capienza del rifugio segreto (Cranny Size) e quello delle risorse (Multiplayer Storage?) l'ultima versione dei file su GitHub mi sembra molto buggata...quando faccio il login mi escono tremila errori di sintassi nei file del server (MySQL Syntax Error, ecc ecc)
 
Credo che ci sia bisogno di una nuova versione... non potete usare la versione di github come base e poi provare a fixare i bug di quei file? sarebbe bello poter avere il moltiplicatore della capienza del rifugio segreto (Cranny Size) e quello delle risorse (Multiplayer Storage?) l'ultima versione dei file su GitHub mi sembra molto buggata...quando faccio il login mi escono tremila errori di sintassi nei file del server (MySQL Syntax Error, ecc ecc)

Non so se tene sei accorto ma questo progetto é stato abbandonato molto tempo fa

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.