Undetected [RELEASE]World Of Supremacy - Multihack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,328
198
985
1,509
Ultima modifica:
Giorno, condivido con voi un multihack per WorldOfSupremacy, fatto da me.



445280e072.png


02f65d2139.png
  1. Scaricare l'archivio da: qui.
  2. Estrarlo nella cartella del client.
  3. Aprire il file "WorldOfSupremacy_Starter.bat".
  4. Loggatevi.
  5. Enjoy.
Se non capite guardate il video.
  • Wallhack
  • Move speed
  • Attack speed
  • Auto pickup
  • Send attack to target
  • Upp tool {Normale - Papiri - Metalli}
  • PDA Bot
HTML:
[12/09/15] : Added Auto pickup, Instant pickup.
[09/09/15] : Added PDA Bot
[08/09/15] : Added magic metal to Upp tool.
[07/09/15] : Added Upp tool.
[07/09/15] : Project started.
Multihack by Anihilat0r
Ringrazio @HeroLy che non ha fatto un c͠azzo ma deve stare nei crediti ahahah <3

Aggiungerò presto altre funzioni. Per ogni problema scrivete in questa discussione.
Enjoy it ;).
 
Palesemente copiato da M2bob. Abbi almeno la dignità di cambiarne skin e funzionalità.
Tra l'altro è palesemente un keylogger. Non scaricatelo se ci tenete ai vostri PG.
 
Palesemente copiato da M2bob. Abbi almeno la dignità di cambiarne skin e funzionalità.
Tra l'altro è palesemente un keylogger. Non scaricatelo se ci tenete ai vostri PG.

M2Bob ha usato le skin pubbliche di Rad Studio per la grafica, così come ho fatto io. Mentre per le icone, beh sono le icone di metin, non di m2bob.
Keylogger? Ok, ma voglio sentire cosa te lo fa pensare.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Divertitevi pure.
Quando vi spariranno item e pg, non venite a chiedere la restituzione di tutto sul forum.
A vostro rischio e pericolo.
 
Palesemente copiato da M2bob. Abbi almeno la dignità di cambiarne skin e funzionalità.
Tra l'altro è palesemente un keylogger. Non scaricatelo se ci tenete ai vostri PG.

Keylogger ? Sicuro ? Questo non è il primo Multihack di Multibyte, fidati che in passato a fatto anche altro ed è riconosciuto appunto per i sui cheats per Metin2. Ti puoi fidare di lui senza problemi.
 
Ultima modifica:
Aggiornato, aggiunto Upp Tool, riscaricate dal primo post.
Mettete l'item nel primo slot e i papiri nel secondo. Al prossimo aggiornamento metto lo slot dei papiri indifferente. (Se qualche buon anima è disposta a prestarmi per un secondo un metallo così prendo il value, mi lasci il suo contatto skype).

@Zlatan96 @snake97 @HeroLy
 
Provato, funziona perfettamente. L'unica cosa è che ho uppato come "NORMALE" la Rancore e mi è sparita ahahah.
Ti lascio il mio Skype in pvt. Grazie mille, davvero <3
 
Ultima modifica:
Aggiunti metalli all'Upp tool, ora dovete solo mettere l'item nel primo slot, la posizione dei papiri/metalli è indifferente. Riscaricate dal primo post.

@Zlatan96 @HeroLy
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.