Undetected [RELEASE]World Of Supremacy - Multihack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato, riscaricate dal primo post.
Aggiunto Auto pickup, e Instant pickup (Delay di 500 millisecondi tra la raccolta di un item e un altro rimosso).
 
Ciao Multi,
puoi aggiungere o indicarci uno switchbonus che gira più item contemporaneamente ? Sto iniziando a girare l'equip da PvP e sarebbe molto utile.

Grazie mille <3
 
Sì riuscirà a fare un fishbot? Non trovo nulla online, anche la mod di Kramer è impossibile da scaricare. Grazie e ottimo lavoro :)
 
Ciao Multi,
puoi aggiungere o indicarci uno switchbonus che gira più item contemporaneamente ? Sto iniziando a girare l'equip da PvP e sarebbe molto utile.

Grazie mille <3

Sì riuscirà a fare un fishbot? Non trovo nulla online, anche la mod di Kramer è impossibile da scaricare. Grazie e ottimo lavoro :)

Purtroppo ragazzi ora che è iniziata la scuola non avrò molto tempo libero, non vi prometto nulla.
 
io non riesco ad avviarlo quando apro WorldOfSupremacy_Starter mi chiede di autorizzarlo e quando lo faccio si apre e si chiude subito dopo
 
Molte persone sono state svuotate e chissà come mai lo avevano scaricato.....ragazzi non scaricate, è un keylogger.
(Non sono ne uno staffer ne uno che ci perde tanto tempo nel server)
 
Molte persone sono state svuotate e chissà come mai lo avevano scaricato.....ragazzi non scaricate, è un keylogger.
(Non sono ne uno staffer ne uno che ci perde tanto tempo nel server)

Se delle persone sono state svuotate non vuol dire che questo multihack è un "keylogger". Nessuno ti obbliga a scaricarlo, e sei libero di analizzare il codice per vedere che è innocuo :)
 
Se delle persone sono state svuotate non vuol dire che questo multihack è un "keylogger". Nessuno ti obbliga a scaricarlo, e sei libero di analizzare il codice per vedere che è innocuo :)

Tutti i pg svuotati avevano scaricato il tuo multihack, TUTTI.
Ripeto, vi consiglio di non scaricarlo, per evitare di perdere il pg.
 
Chi è stato svuotato ha sicuramente scaricato questa porcheria... Complimenti :)
Tutti i pg svuotati avevano scaricato il tuo multihack, TUTTI.
Ripeto, vi consiglio di non scaricarlo, per evitare di perdere il pg.

Ahahahah ma che vi siete organizzati, sperate di diminuire il numero dei cheater sul vostro serverino?
Il multihack è completamente pulito, se necessario chiederò l'intervento di un mod per un analisi e smentimento delle vostre accuse infondate.
Ah, avevo intenzione di smettere di aggiornare il multihack, ma te Bleu a quanto pare mi vuoi ancora su WoS, tranquillo che ho molte sorprese in programma per te <3
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Ahahahah ma che vi siete organizzati, sperate di diminuire il numero dei cheater sul vostro serverino?
Il multihack è completamente pulito, se necessario chiederò l'intervento di un mod per un analisi e smentimento delle vostre accuse infondate.
Ah, avevo intenzione di smettere di aggiornare il multihack, ma te Bleu a quanto pare mi vuoi ancora su WoS, tranquillo che ho molte sorprese in programma per te <3

Nah, non ci gioco più a wos, ma questa cosa dei molti pg svuotati mi ha attirato, e mi sono informato.
 
Pg svuotato anche a me, mi fido di Multibyte, anche se è la prima volta che scarico hack ed è anche la prima volta che mi ritrovo il pg svuotato. Secondo me c'entra qualcosa lo staff, deleto subito server.

World of Supremacy è la feccia dei pserver italiani.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Pg svuotato anche a me, mi fido di Multibyte, anche se è la prima volta che scarico hack ed è anche la prima volta che mi ritrovo il pg svuotato. Secondo me c'entra qualcosa lo staff, deleto subito server.

World of Supremacy è la feccia dei pserver italiani.

Lasciatelo dire, sei proprio un emerito idiota.
'Mi fido di multibyte, anche se è la prima volta che scarico hack', ah quindi ti fido del primo tipo su internet a caso che posta robaccia? Ottimo.
Ma non dicevi di aver deletato tempo fa? Ho capito che ti rode vedere il tuo server vuoto.

Ah almeno, su wos, non ci sono i moddati, a differenza di dove giochi tu ^^
 
Lasciatelo dire, sei proprio un emerito idiota.
'Mi fido di multibyte, anche se è la prima volta che scarico hack', ah quindi ti fido del primo tipo su internet a caso che posta robaccia? Ottimo.
Ma non dicevi di aver deletato tempo fa? Ho capito che ti rode vedere il tuo server vuoto.

Ah almeno, su wos, non ci sono i moddati, a differenza di dove giochi tu ^^

Non per dire, ma mi conosce mezza inforge e sono due anni che pubblico multihack di ogni genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Non per dire, ma mi conosce mezza inforge e sono due anni che pubblico multihack di ogni genere.

Anche io li ho sempre usati i tuoi hack, e sono ottimi e funzionanti, non sto difendendo il server, ma non sembra strano che quelli svuotati abbiano praticamente tutti scaricato il tuo multihack?
 
Lasciatelo dire, sei proprio un emerito idiota.
'Mi fido di multibyte, anche se è la prima volta che scarico hack', ah quindi ti fido del primo tipo su internet a caso che posta robaccia? Ottimo.
Ma non dicevi di aver deletato tempo fa? Ho capito che ti rode vedere il tuo server vuoto.

Ah almeno, su wos, non ci sono i moddati, a differenza di dove giochi tu ^^

Ma stai zitto, ebete. Ma poi, di quale "mio server" parli ? Io gioco dove c'è gente e ultimamente qui c'era gente. Non difendo nessun server, ho solamente espresso il mio parere sulla cagata che è wos fin dall'inizio. E' UN MIO PARERE E LO ESPRIMO. Tranquillo che il server a cui ti riferisci è aperto, wos chiuderà molto presto. co******.
 
Anche io li ho sempre usati i tuoi hack, e sono ottimi e funzionanti, non sto difendendo il server, ma non sembra strano che quelli svuotati abbiano praticamente tutti scaricato il tuo multihack?

La mia opinione al momento? Lo staff si è accorto di chi stava usando il multihack, per poi rimuovere alcuni item e venire qui ad infangare la mia reputazione. Comuque sia, i log degli accessi parleranno da se (se lo staff li concederà ovviamente).
 
La mia opinione al momento? Lo staff si è accorto di chi stava usando il multihack, per poi rimuovere alcuni item e venire qui ad infangare la mia reputazione. Comuque sia, i log degli accessi parleranno da se (se lo staff li concederà ovviamente).

Questa idea proprio non l'avevo presa in considerazione....potrebbe anche essere....ma comunque chi l'ha usato non si deve proprio lamentare, fortunati loro che non sono stati permabannati e gli hanno solo tolto item
 
La mia opinione al momento? Lo staff si è accorto di chi stava usando il multihack, per poi rimuovere alcuni item e venire qui ad infangare la mia reputazione. Comuque sia, i log degli accessi parleranno da se (se lo staff li concederà ovviamente).

Esattamente, guarda il caso birichino, BleuDeChanel viene prontamente a commentare sta discussione. Bravissimi, in piazza ci sono 3 negozi. Il server si sta svuotando, svuota sto pazzo ora. @BleuDeChanel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.